Scheda video rotta?

Pubblicità

fede8611

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
45
Salve ragazzi,è da un pò di tempo che il pc mi fa brutti scherzi,mentre gioco dopò qualche minuto mi da schermata nera e devo solo riavvire il pc.Ho pensato che siano le alte temperature che si raggiungono in estate,ma lo stesso screzio non me lo fa con giochi che richiedono meno potenza tipo PES2009

Secondo voi che può essere?

non sembrerebbe la VGA.

prova ad usare un programma tipo conversione video prima o fai qualcosa di pesante, potrebbe anche essere la MOBO

Ora che sto provando ,e come se lo schermo andasse in standby,infatti continuo a sentire l' audio del gioco

potrebbero essere problemi legati alla temperatura o potrebbe essere l'alimentatore poco efficiente per reggere la vga anche se tu dici che non crasha quindi potrebbe essere anche qualche problema legato al driver quindi aggiornali.Per quanto riguarda le temperature , scarica GPU-Z e posta un screen nella sezione delle temp !!
ciao

potrebbero essere problemi legati alla temperatura o potrebbe essere l'alimentatore poco efficiente per reggere la vga anche se tu dici che non crasha quindi potrebbe essere anche qualche problema legato al driver quindi aggiornali.Per quanto riguarda le temperature , scarica GPU-Z e posta un screen nella sezione delle temp !!
ciao

secondo me è un problema di temperature alte... xkè comunque un LC Power 600W regge tranquillamente il tuo pc... quindi dubito che sia un problema di alimentazione... :sisi:

Sono convinto che il problema risiede nella scheda video al 100%.
Poi trattasi dei driver o della temperatura alta è da appurare.
Teoricamente se fosse la temperatura il monitor dovrebbe progressivamente "annerirsi",mostrando uno spegnimento dei pixel in maniera casuale.

io poi mi chiedo cosa ci guadagnate ad essere fanboy di una casa produttrice, io guardo sopratutto il rapporto qualità-prestazioni/prezzo non compro una vga solo perchè la casa produttrice mi sta simpatica.......

non lo so nemmeno io,ma da un ò di tempo a questa parte cominciano ad essere fastidiosissimi...non sarà devil89 (alias squartatore e kingsupra?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro