Scheda Video Radeon HD 5770

Pubblicità

NickyBass

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho un computer vecchio di 2 anni e ormai la scheda video non supporta più efficacemente alcun giochi di ultima generazione, io non gioco molto ma quando gioco vorrei usufruire di una giocabilità media, non esigo prestazione elevate, ma ad esempio vorrei godere dei dettagli per esempio di gta4 anche se non alla massima potenza, ma per lo meno di farlo girare abbastanza bene alla mia risoluzione.
Visto che non pretendo molto, e che gioco poco, vorrei acquistare la Radeon HD 5770 perchè ho visto che ormai costa molto poco, dai test di paragone su Tom's Hardware ho potuto notare che raggiunge prestazione medie alla risoluzione 1680 x 1050.
Quindi da questo potrei dedurre che io, avendo una risoluzione 1440 x 900, la suddetta scheda dovrebbe fornirmi prestazione un po' più interessanti costatando che oltre alla risoluzione massima di 1440 x 900 non posso andare.
Avrei piacere conoscere un parere di chi se ne intende di più, potrei utilizzare in modo abbastanza fluido e piacevole, giochi tipo cod6, gta4 per lo meno evitando di mettere tutti i dettagli al minimo?

Grazie per eventuali risposte?

EDIT: eventualmente secondo voi mi converrebbe al massimo un geforce GTS 250 da 1 gb?

Beh la 5770 come prestazioni è simile ad una hd 4870 e a quella risoluzione dovrebbe andare più che bene, di siuro con cod6 puoi giocare al massimo, in gta 4 la storia è diversa perchè è molto pesante e molto dipendente dal processore. Se puoi mettere le caratteristiche del tuo computer sarebbe meglio così possiamo aiutarti ancora di più :)

occa quella cpu ad almeno 3ghz altrimenti sarai cpu limited con la 5770

Cpu limited? Perchè?

Io ho un core 2 duo 2.33 Giga (occato a 2.90) quindi non raggiungo i 3 giga ma non credo proprio di essere cpu limited.
Poi non è assolutamente detto che riesca ad occare la sua a 3, anzi molto probabilmente non sarebbe stabile..

Cpu limited? Perchè?

Io ho un core 2 duo 2.33 Giga (occato a 2.90) quindi non raggiungo i 3 giga ma non credo proprio di essere cpu limited.
Poi non è assolutamente detto che riesca ad occare la sua a 3, anzi molto probabilmente non sarebbe stabile..

dipende dalle temperature, comunque 2.1 ghz sono pochi :sisi:

Per giocare a 1440 x 900 puoi optare sia per una 5770 che per una 5750, entrambe ottime ed abbondanti per quella risoluzione.

CIAWA

Certo 2.1 sono pochini, potrebbe arrivare tranquillamente a 2.70 o poco più secondo me con ventola stock
Con la ventola stock arriva tranquillo a 3GHz. Cmq 2.7GHz per una HD5770, l'ideale sono proprio 3GHz dato che una HD4850 è cpu limited con quello stesso processore a 2.6GHz

Sapphire HD 5770 Vapor-X

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e spero che qualcuno mi dia una mano.
ho acquistato una scheda video "Sapphire HD 5770 Vapor-X", solo che dopo averla montata sulla mia scheda madre Asus M2n-SLI è sorto un problema: da quando schiaccio il tasto power allo bip di accensione e quindi alla schermata nera del bios ci mette circa 2 minuti abbondanti...non mi sembra normale... cmq dopo va tutto ok.
qualcuna mi può aiutare a risolvere questo problema?
grazie

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e spero che qualcuno mi dia una mano.
ho acquistato una scheda video "Sapphire HD 5770 Vapor-X", solo che dopo averla montata sulla mia scheda madre Asus M2n-SLI è sorto un problema: da quando schiaccio il tasto power allo bip di accensione e quindi alla schermata nera del bios ci mette circa 2 minuti abbondanti...non mi sembra normale... cmq dopo va tutto ok.
qualcuna mi può aiutare a risolvere questo problema?
grazie
Alimentazione aggiuntiva?

CIAWA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro