ErCecchino97
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
salve a tutti , sono nuovo nel forum e chiedo scusa ai moderatori in caso di sezione sbagliata :ciaociao:
Io ho il seguente problema:
in pratica ho comprato a Settembre 2013 un pc su amazon preassemblato e già da subito mi ha dato problemi con la scheda video difettosa....
Cambiata la scheda video per 2 mesi è andato bene fino a quando un giorno di Novembre mentre giocavo mi è crashata la scheda video con uno schermo a righe verticali.
Spengo il computer in modo brutale, lo riaccendo e dopo 10 minuti ricrasha...
A questo punto spengo, riaccendo e provo con un altro gioco e dopo un 15-20 minuti crasha di nuovo.
Dato che non è la prima radeom hd 7870 che da problemi vorrei sapere il consiglio di gente più esperta di me nel settore e risolvere questo problema che mi perseguita da 2 mesi :(
Escludo siano i driver dato che ho provato a installare sia i 13.9 che i 13.11 beta della amd e escludo anche il surriscaldamento(non fa ora a scaldarsi che crasha prima :grat:)
Al contrario della maggior parte dei possessori di questa scheda a me non esce nessun schermo nero ma sempre uno schermo a righe verticali.
Vi ringrazio sin da ora per l aiuto che mi darete
ps: le componentistiche sono:
-Processore AMD FX-8320 8x3.5Ghz
-Scheda video ATI Radeon HD7870 2048Mb
-Ram 16 Gb DDR3-1600 Dual Channel (4x4Gb)
-HardDisk 2000gb
-Scheda Madre Asrock 970 Pro3 R2.0
-Alimentatore BeQuiet 530W 80+
Io ho il seguente problema:
in pratica ho comprato a Settembre 2013 un pc su amazon preassemblato e già da subito mi ha dato problemi con la scheda video difettosa....
Cambiata la scheda video per 2 mesi è andato bene fino a quando un giorno di Novembre mentre giocavo mi è crashata la scheda video con uno schermo a righe verticali.
Spengo il computer in modo brutale, lo riaccendo e dopo 10 minuti ricrasha...
A questo punto spengo, riaccendo e provo con un altro gioco e dopo un 15-20 minuti crasha di nuovo.
Dato che non è la prima radeom hd 7870 che da problemi vorrei sapere il consiglio di gente più esperta di me nel settore e risolvere questo problema che mi perseguita da 2 mesi :(
Escludo siano i driver dato che ho provato a installare sia i 13.9 che i 13.11 beta della amd e escludo anche il surriscaldamento(non fa ora a scaldarsi che crasha prima :grat:)
Al contrario della maggior parte dei possessori di questa scheda a me non esce nessun schermo nero ma sempre uno schermo a righe verticali.
Vi ringrazio sin da ora per l aiuto che mi darete
ps: le componentistiche sono:
-Processore AMD FX-8320 8x3.5Ghz
-Scheda video ATI Radeon HD7870 2048Mb
-Ram 16 Gb DDR3-1600 Dual Channel (4x4Gb)
-HardDisk 2000gb
-Scheda Madre Asrock 970 Pro3 R2.0
-Alimentatore BeQuiet 530W 80+