scheda video, quando comprare?

Pubblicità

CainoPoP

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
seguo ormai giornalmente le discussioni su questo meraviglioso forum e ringrazio di tutte le informazioni che condividete. sono giunto pero ad un punto cieco e perciò chiedo il vostro parere...

è circa un mese che voglio aggiornare il mio intero sistema e ancora non riesco a capire quale scheda video comprare!

sono orientato su l'acquisto di radeon 4870 x2 o 2 4850 512 in cross ma adesso si insrisce anche la 4890 vapor x... per un sistema con i5 750 e mobo asus P7P55D o simile

monitor: samsung syncmaster t220 lcd wide 2 ms Risoluzione: 1680 x 1050

cosa mi conviene fare, aspettare che i prezzi scendano ulteriormente (dato l'uscita delle nuove ati) o puntare su altro....?

il mio budget è intorno per scheda video è circa 180 euro.

Ultima modifica:
monitor samsung syncmaster t220 lcd wide 2 ms

Risoluzione: 1680 x 1050 :O

quindi tra le suddette schede qual'è la migliore?

forse è una domanda troppo generalista... :(

monitor samsung syncmaster t220 lcd wide 2 ms

Risoluzione: 1680 x 1050 :O

quindi tra le suddette schede qual'è la migliore?

forse è una domanda troppo generalista... :(

direi k con le nuove ati, la 4870x2 si piazza in una fetta di mercato ottima x il prezzo...prendi quella e stai a posto oppure una 5850

seguo ormai giornalmente le discussioni su questo meraviglioso forum e ringrazio di tutte le informazioni che condividete. sono giunto pero ad un punto cieco e perciò chiedo il vostro parere...

è circa un mese che voglio aggiornare il mio intero sistema e ancora non riesco a capire quale scheda video comprare!

sono orientato su l'acquisto di radeon 4870 x2 o 2 4850 512 in cross ma adesso si insrisce anche la 4890 vapor x... per un sistema con i5 750 e mobo asus P7P55D o simile

monitor: samsung syncmaster t220 lcd wide 2 ms Risoluzione: 1680 x 1050

cosa mi conviene fare, aspettare che i prezzi scendano ulteriormente (dato l'uscita delle nuove ati) o puntare su altro....?

il mio budget è intorno per scheda video è circa 180 euro.

quindi il tuo budget e' di 360euro giusto? :boh: non si capisce molto :asd:

Se si, aspetta ancora un po' e vai di 5870 :sisi:, o altrimenti aspetti fino a natale che dovrebbe trovarsi ad un prezzo piu' abbordabile (magari una versione con dissi non reference IMHO Vapor-x :sisi:).

secondo me se aspetti un mesetto vedi come calano i prezzi e magari ti puoi fare un crossfire di 4890 vapor-x ;)

Io aspetterei un po' e prenderei una HD5850.. non è il top del momento ma comunque è una gran bella schedozza che rispetto alle HD4890 è di nuova generazione e con tecnologie nuove...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro