Scheda video più potente per il mio notebook

Pubblicità

boboosfo343-43

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
Ciao a tutti. Ho un notebook Hp Pavilion con una scheda video Nvidia Geforce 7400 Go integrata e me ne servirebbe una più potente. C'è un modo per sostituirla o per inserirne una più potente. Magari, ipotizzando per assurdo, collocandola esternamente al notebook. Vi prego, ditemi che c'è una soluzione! Ho bisogno di una scheda video più potente! Grazie.

nei portatili non si può cambiare la scheda video,ne credo esita un modo per metterne una esterna

esiste l'asus XG Station, ma richiede un monitor esterno per giocare.
oppure esiste un bay esterno analogo prodotto da AMD (mi pare si chiami XBG, o qualcosa di simile) che invece non richiede alcun monitor esterno.
il problema di entrambe le soluzioni è costano quanto il prezzo di un nuovo portatile.

la soluzione migliore in termini di costi e di prestazioni, sempre se non hai la scheda video saldata sulla mobo (ma ne dubito), è comprare una nuova scheda video compatibile con gli HP (stesso formato, che credo sia l'MXM...).
cerca su google MXM....

nei portatili non si può cambiare la scheda video,ne credo esita un modo per metterne una esterna

chi lo ha detto, queste sotto cosa sono.
8800M GTX
geforce-8800-series.jpg

8400M
module_example.jpg

8600M
1_02.JPG

ma non è vero non è mission inpossible...si possono cambiare.cerca il modello giusto e verifica la compatibilità

io sono la dimostrazione vivente che non è mission impossible, e non sono l'unico...
si tratta solo di avere il portatile adatto, modulare, in modo da poter cambiare tutti i componenti a proprio piacimento.

insomma un fondoschiena prosperoso :D

casomai, un cervello prosperoso....
basta scegliere con attenzione quale notebook comprare, anziche pensarci dopo agli upgrade/problemi futuri che potresti avere. se ti compri un HP o un Acer con cpu e vga saldati sulla mobo, peggio per te che non ti sei informato prima.
il mio motto è: prevenire è meglio che curare :sac: (mentadent docet!! :sac:)

casomai, un cervello prosperoso....
basta scegliere con attenzione quale notebook comprare, anziche pensarci dopo agli upgrade/problemi futuri che potresti avere. se ti compri un HP o un Acer con cpu e vga saldati sulla mobo, peggio per te che non ti sei informato prima.
il mio motto è: prevenire è meglio che curare :sac: (mentadent docet!! :sac:)

è vero ma un vaio ultra slim te lo sogni oppure ti trovi lì con l'offerta irrinunciabile e pure con pochi pezzi, che si fà? non credo ti metti a pensare se ha la scheda video sostituibile.

è vero ma un vaio ultra slim te lo sogni oppure ti trovi lì con l'offerta irrinunciabile e pure con pochi pezzi, che si fà? non credo ti metti a pensare se ha la scheda video sostituibile.

chi compra un sony vaio ultraslim non ha l'esigenza di upgradare la scheda video.
chi invece (come me) compra un desktop replacement oppure un pc gaming, pagandolo oltre 1200 euro, l'esigenza di upgradare la scheda magari un domani ce l'avrà....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro