Scheda Video Pezzotta per Vista, giusto per avviare giochini.

Pubblicità

Rikards

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,
Sul pc di mio padre si è rotta la scheda video, cioè se per esempio vado nel BOOT del bios si fanno dei puntini e tagli di grafica. Con la scheda video integrata funziona benissimo! però non supporta il 3D e la modalità aereo di vista.
Sulla scheda madre c'è scritto PCI 16x.
non vi do neanche le informazioni dell'alimentatore o altro, poiché una scheda video giusto per i giochi di vista ecc. la si trova a 10-15€? pure usata la posso prendere. boh ditemi voi!!! :)
PS: Ripeto giusto per quelle cosettine...

Salve a tutti,
Sul pc di mio padre si è rotta la scheda video, cioè se per esempio vado nel BOOT del bios si fanno dei puntini e tagli di grafica. Con la scheda video integrata funziona benissimo! però non supporta il 3D e la modalità aereo di vista.
Sulla scheda madre c'è scritto PCI 16x.
non vi do neanche le informazioni dell'alimentatore o altro, poiché una scheda video giusto per i giochi di vista ecc. la si trova a 10-15€? pure usata la posso prendere. boh ditemi voi!!! :)
PS: Ripeto giusto per quelle cosettine...
devi darci il resto del sistema, almeno la scheda madre per sapere la compatibilità del pci-e comunque 10-15e non trovi un cas

una
gt 210
gt 220
gt 430
gt 440
gt 520
gt 620

ma non penso le troverai a 15 euro

Penso che a meno di questo non si trovi niente :)
Sapphire HD5450

Ultima modifica da un moderatore:
Quella che mi ha dato mattia è ottima e si può mettere. Ma... non è che non ho soldi, è che è una schifo comprare quella scheda video per un computer appezzottato...!!! non serve. Cercherò comunque una usata.

- - - Updated - - -

PS:
sulla descrizione c'è scritto che ha bisogno di 400W... mi sembra che l'alimentatore 550W ma consuma troppo assai!

Si vai tranquillo non serve neache l alimentazione ausiliaria :) poi visto che noj é per gaming non lavorera mai ij full :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro