Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un normale slot X16 PCI EXPRESS.Salve a tutti,stamattina ho preso un computer,ho dato uno sguardo sullo slot per la scheda video e ce scritto
J41
X16PCIEXP
che tipo di scheda video ci posso mettere? L'alimentatore e da 320 w,e la ram 4 gb ddr3,grazie.
La TV e un full hd 32è un normale slot X16 PCI EXPRESS.
l'alimentatore è molto scarso.
4 gb sono pochi.
ci devi dire marca e modello di tutto quanto, compresa cpu, mobo e risoluzione alla quale giocherai (monitor).
Con quella CPU e con quell'alimentatore massimo massimo puoi prendere una GTX 750ti.La TV e un full hd 32
La maggior parte delle 750ti non hanno alimentazione ausiliaria ecco perché ti ho consigliato quella!Per la gtx 750 ti ho dato uno sguardo ma ci vogliono 400 w,il mio alimentatore e da 320 w,l'alimentatore penso che lo dovrei comunque cambiare...
Con quella scheda madre non ti puoi tanto muovere perché fa parte di un preassemblato!Ok :))
Secondo te,se vorrei fare un upgrade completo cosa mi consigli come processore ram e alimentatore?però sempre lasciando la scheda madre che ho.
Eh sì!Ti ringrazio per il consiglio,mi conviene comprarne uno nuovo.