scheda video per second life

Pubblicità

shockingw

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti!
Dunque ho bisogno di aiuto in merito all'acquisto di una scheda video; innanzitutto le caratteristiche del mio pc

CPU: AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 6000+ (3091.65 MHz)

Memoria 3gb

attualmento ho questa scheda video
ATI Radeon HD 3800 Series

premetto che uso il pc per giocare a second life e ultimamente sto avendo grossi problemi di crash continui con l'abilitazione delle shadows e il dept of field (opzioni di cui ho bisogno per fare le foto inworld per postarle sul mio blog e su altri siti relativi a second life);
ho postato la cartella dei miei logs che contiene le info sui vari crash al supporto del viewer che uso e, esaminandoli, hanno detto che è appunto un errore dovuto alla scheda video....

io ora voglio acquistare una nuova scheda video, però vorrei essere sicura che il processore che ho la supporti e onestamente non posso spendere più di 150 max 200 euro...
Ad esempio una
nVidia GeForce GTX 660 Ti
oppure una Ati Radeon HD 7870 Ghz Edition ?

che ne pensate?
grazie in anticipo per l'aiuto!

Benvenuta...non ha senso spendere tutti quei soldi con una macchina del genere, sei limitata parecchio. Io ti consiglio un ottima 5670, anche se saresti limitata in quel caso. Con le serie 6xxx di ati non sono sicuro che sia compatibile..Di sicuro lascia stare le nuove generazioni. Butteresti via solo i soldi .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro