DOMANDA Scheda video per Samsung Odyssey g7 32 (2020) e i7-13700kf + alimentatore 750w

Pubblicità

Nuwanda

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
Buongiorno a tutti.
sto finendo di assemblare il pc.

Con la configurazione in oggetto, tenendo presente che sono un 43 enne che gioca a Fifa, fortnite, forza orizon, e poco altro...
Lavoro con montaggi video ma niente di superiore al 2k a livello amatoriale.

vi chiedevo se valeva la pena acquistare una 4070ti oppure posso rimanere su una 4070... oppure attendere l'uscita della super per vedere abbassati questi prezzi anche se dovrò aspettare 8 mesi?

Il monitor che ho risulta essere un QHD.

Credo che con l'alimentatore gold plus che ho forse ci sto preciso con una 4070 ti?

Grazie

Buongiorno a tutti.
sto finendo di assemblare il pc.

Con la configurazione in oggetto, tenendo presente che sono un 43 enne che gioca a Fifa, fortnite, forza orizon, e poco altro...
Lavoro con montaggi video ma niente di superiore al 2k a livello amatoriale.

vi chiedevo se valeva la pena acquistare una 4070ti oppure posso rimanere su una 4070... oppure attendere l'uscita della super per vedere abbassati questi prezzi anche se dovrò aspettare 8 mesi?

Il monitor che ho risulta essere un QHD.

Credo che con l'alimentatore gold plus che ho forse ci sto preciso con una 4070 ti?

Grazie
Sul fatto che i prezzi si abbassino ho i miei dubbi, molto probabile che nvidia blocchi la produzione delle vecchie immettendo le nuove con il contagocce all'inizio per poi immetterle nel mercato nella giusta quantità solo quando i magazzini saranno vuoti. Detto ciò vanno bene entrambe, io ti direi di andare sulla 4070TI così da sfruttare a pieno il QHD, però alla fine dipende da te. Che alimentatore hai preso? 750w se l'alimentatore è buono vanno bene anche per la 4080.

Ultima modifica:
Ciao per i giochi di cui parli può bastare la pny rtx 4070, la ti costa 300€ in piu, ok che va di piu ma non penso valga 300€ in piu

ok capisco... la qualità e dovuta al 3% di efficienza in piu... e magari i 10anni di garanzia...
altre cose da valutare?

No è proprio la piattaforma che è migliore, coolermaster non produce psu e li rimarchia.
Seasonic li produce.

No è proprio la piattaforma che è migliore, coolermaster non produce psu e li rimarchia.
Seasonic li produce.
ok leggo ovunque quanto da te riportato... vedrò se fare un change... avevo un MSI da 1000w e penso fosse troppo over... ma se prendo una 4070 2x credo che quello che ho è sufficiente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro