DOMANDA scheda video per portatile

Gino pesce

Nuovo Utente
57
5
Salve,
sto cercando un portatile che possa sostituire il mio computer fisso,
con il quale riesco a giocare tranquillamente alla maggior parte dei videogames e che monta se non erro una 1050,
ma essendo poco esperto,
mi piacerebbe sapere da chi ne sa più di me,
quale scheda video per portatili potrebbe avvicinarsi ad una 1050. Grazie mille in anticipo :)
 

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
Salve,
sto cercando un portatile che possa sostituire il mio computer fisso,
con il quale riesco a giocare tranquillamente alla maggior parte dei videogames e che monta se non erro una 1050,
ma essendo poco esperto,
mi piacerebbe sapere da chi ne sa più di me,
quale scheda video per portatili potrebbe avvicinarsi ad una 1050. Grazie mille in anticipo :)

Ciao! Ma la scelta di sostituire il fisso con un portatile, deriva da esigenze diverse? Oppure decidi un budget e puoi benissimo pensare ad una build nuova per il fisso...!

Comunque, un portatile con scheda video dedicata Nvidia gtx 1050 è un portatile che ha già qualche annetto!

Se acquisti oggi un portatile da gaming, come minimo si parla di GTX 1650 Ti o 2060 o 3060....
Però bisogna sempre considerare che le video dedicate montate sui portatili possono essere di potenza inferiore rispetto ad una scheda video per Desktop...!
Post unito automaticamente:

cmq, non so su quale budget sei orientato, ma come minimo un notebook da gaming da valutare è Questo poi, in base al badget c'è di meglio o di peggio....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: mr_loco

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili