Scheda video per pes 2010...e futuri

Pubblicità

mario85pa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi sto per cambiare pc.
Sono indeciso sulla scheda video...fate conto che lo userei ( per quanto rigurda i videogiochi ) solo con il nuovo Pes... che ancora deve arrivare... ed avere una longevita' per i pes futuri.
attualmente ho un 20 pollici lcd hd ma entro natale prendero' un 32 pollici full hd.
andrebbe bene una 4870 da 1gb?
grazie mille.

si , una 4870 basta e avanza , a meno che la konami si è data alla pazza gioia !!!! il gioco richiede pochi requisiti , infatti al 2009 ci gioco a dettagli medio-alti su un 17" con una vga integrata !!!

stai certo che con quella scheda giochi a pes per altri 4-5 anni sicuro.. è un gioco che richiede proprio poca grafica. tutt'altro discorso se parliamo di fps, crysis e diavolerie varie in prima persona :P

non dico più di un tot di anni futuri, perchè in informatica può cambiare tutto in un mese, ma il linea di massima stai assolutamente tranquillo per molte uscite di pes e fifa..

e per il procio?...
sempre per giocare solo a pes
p.s non vorrei spendere molto massimo 100 euro...di meno si di piu' no..
eheh
grazie ancora

intendevo un consiglio su un NUOVO procio per giocare solo a pes...lo so che sn cpu limited e che devo cambiare tutto il pc...( cosa che ho scritto all'inizio ) vorrei solo un consiglio sul tipo di cpu da acquistare per giocare a pes 2010 ed avere una longevita' per i titoli futuri...( parlo sempre di pes )

intendevo un consiglio su un NUOVO procio per giocare solo a pes...lo so che sn cpu limited e che devo cambiare tutto il pc...( cosa che ho scritto all'inizio ) vorrei solo un consiglio sul tipo di cpu da acquistare per giocare a pes 2010 ed avere una longevita' per i titoli futuri...( parlo sempre di pes )

sui cento euro si trova l'AMD PHENOM II 720 BE che va forte nei giochi , o almeno cosi si dice :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro