Scheda video per pc

Pubblicità

neslinesli93

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Come ho detto circa un mesetto fa, a inizio/fine dicembre ho intenzione di assemblare un nuovo pc. Vi chiesi anche la scheda video che mi potevate consigliare con un badget totale massimo di 700/800 euro.
Mi avete però detto di aspettare poichè sarebbero uscite le nuove schede video con dx11. Ma mi posso davvero permettere una scheda video con dx11, con un badget così limitato, considerando che vorrei investire maggiormente sul processore?
E quali sarebbero queste famigerate schede?
Io avevo in mente l'ati hd 4870 1gb.

Dicci più o meno la configurazione che avevi intenzione di assemblare e vediamo se si può adattare per prendere una VGA DX11 senza alzare il prezzo totale ;)

Non ho una configurazione precisa.
In base alla scheda video guarderò il processore e viceversa, anche se prediligerò proprio quest'ultimo.
Mi potreste comunque dire qualche nome/prezzo di schede dx11 e di altre, buone lo stesso, anche senza dx11?
Grazie

Con un budget di 700/800€ se compri i componenti online riesci a farti una buona configurazione completa cpu, mb, ram, vga, ali, hd, case ecc...con processore i5 750 e scheda video HD5750 o HD5770 che supportano le dx11

Pubblicità
Pubblicità
Indietro