Salve ragazzi sono nuovo del forum, me lo ha consigliato un amico che spesso si rivolge a voi per risolvere le proprie questioni! Vorrei chiedere a voi un consiglio per l'acquisto di una scheda video (e spero solo questa) per giocare ad Overwatch, il nuovo gioco della Blizzard. Vi posto in seguito le caratteristiche minime e consigliate dal gioco, dopo di che quelle attuali del mio PC con i relativi componenti che ho deciso di cambiare per riuscire a giocare in modo decente (per intenderci se devo avere qualcosa del gioco al minimo, mi sta anche bene). Spero potiate aiutarmi!
Requisiti Minimi (30fps):
Il mio computer invece ha le seguenti caratteristiche:
-Windows 7
-Processore Intel Core i3 550
-Ram 6 Gbytes
-Scheda Madre modello H55M-E23(MS-7673)
-Alimentatore 350W (Nel caso può regalarmi un mio amico un alimentatore da 460W)
-Scheda Video Intel HD Graphics
Capendo subito che il problema principale è la scheda video, avrei pensato di acquistare una Scheda Video Nvidia GeForce GTX 750 Ti (o anche la GTX 750). Secondo voi basterebbe per giocare nel modo da me indicato? Dico subito che ho scelto proprio questa scheda video (la comprerei semi-nuova) in quanto ho budget molto limitato (80/100€). Ho cercato di essere il più dettagliato possibile, scusate la prolissità e nel caso dovesse servirvi qualche altra info sono SEMPRE disponibile!
Requisiti Minimi (30fps):
- Operating system: Windows Vista/7/ 8/10 64-bit (latest Service Pack)
- Processor: Intel Core i3 or AMD Phenom™ X3 865
- Video: NVIDIA GeForce GTX 460, ATI Radeon HD 4850, or Intel HD Graphics 4400
- Memory: 768 MB VRAM, 4 GB System RAM
- Storage: 7200 RPM with 5 GB available HD space
- Operating system: Windows Vista/7/ 8/10 64-bit (latest Service Pack)
- Processor: Intel Core i5 or AMD Phenom II X3, 2.8 GHz
- Video: NVIDIA GeForce GTX 660 or ATI Radeon HD 7950
- Memory: 2 GB VRAM, 6 GB System RAM
- Storage: 7200 RPM with 5 GB available HD space
Il mio computer invece ha le seguenti caratteristiche:
-Windows 7
-Processore Intel Core i3 550
-Ram 6 Gbytes
-Scheda Madre modello H55M-E23(MS-7673)
-Alimentatore 350W (Nel caso può regalarmi un mio amico un alimentatore da 460W)
-Scheda Video Intel HD Graphics
Capendo subito che il problema principale è la scheda video, avrei pensato di acquistare una Scheda Video Nvidia GeForce GTX 750 Ti (o anche la GTX 750). Secondo voi basterebbe per giocare nel modo da me indicato? Dico subito che ho scelto proprio questa scheda video (la comprerei semi-nuova) in quanto ho budget molto limitato (80/100€). Ho cercato di essere il più dettagliato possibile, scusate la prolissità e nel caso dovesse servirvi qualche altra info sono SEMPRE disponibile!