zosozeppelin
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti ho deciso di aggiornare alcuni componenti hardware del mio pc, un Amd Athlon 3000+ da 2GHz, scheda madre ASRock K8Combo-Z, 512MB di Ram, scheda video GeForce Fx5200 da 128 MB, prendendo un pacchetto propostomi che comprende:
Scheda madre: Asus P5LD2/C
Processore: Intel Pentium 4 Dual Core 945 3.4 GHz
RAM: 1GB DDR2 533 Corsair
Il tutto a 480€
Vorrei qualche opinione in merito..se il prezzo va bene, se il rapporto qualità prezzo è giusto ecc..anche se la mia richiesta riguarda soprattutto una nuova scheda video PCI-Express, adatta per la configurazione. Utilizzo il PC soprattutto per giocare e per il video editing, l'alimentatore (mi sa che è da cambiare) ha 18A sotto la linea dei 12+, non ho mai avuto troppo interesse per l'overclocking, ma non mi dispiacerebbe; il budget è fino a 300€..Vi ringrazio per l'aiuto
Scheda madre: Asus P5LD2/C
Processore: Intel Pentium 4 Dual Core 945 3.4 GHz
RAM: 1GB DDR2 533 Corsair
Il tutto a 480€
Vorrei qualche opinione in merito..se il prezzo va bene, se il rapporto qualità prezzo è giusto ecc..anche se la mia richiesta riguarda soprattutto una nuova scheda video PCI-Express, adatta per la configurazione. Utilizzo il PC soprattutto per giocare e per il video editing, l'alimentatore (mi sa che è da cambiare) ha 18A sotto la linea dei 12+, non ho mai avuto troppo interesse per l'overclocking, ma non mi dispiacerebbe; il budget è fino a 300€..Vi ringrazio per l'aiuto