S
smithcome
Ospite
Come promesso in altra discussione....dopo aver fatto luce (beh all'incirca:D ) con il vostro prezioso aiuto sul processore migliore per il mio notebook da acquistare....volevo qualche suggerimento sulla scheda grafica "migliore"... per farlo stavolta proverò ad essere meno dispersivo:D ...vi elenco le schede grafiche che ho trovato nei notebook finora presi in esame per il prezzo vantaggioso...purtroppo non posso spendere molto:( ..però immagino la scelta vada pur sempre ponderata...e per mancanza di conoscenze in materia come sempre ho bisogno del vostro aiuto
Queste dunque le schede in esame...
GMA shared Intel 64MB
Intel GMA 950 con 224 MB di memoria parzialmente condivisa
Intel Graphics Media Accelerator 950 Fino a 128 MB di memoria video di sistema condivisa
NVIDIA(R) GeForce(R) Go 6150
nVIDIA GeForce 6100 256MB Turbo Cache
SiSM760GX chipset with integrated Mirage2 graphics Integrated Graphics
SiSM760GX Shared video memory (UMA) Graphic
ATI X1100 64MB Shared
ATI Radeon Xpress 1100 Integrated Graphics
ATI Radeon X1100 integrata nel chipset con memoria condivisa fino a 128MB
ATI Radeon® Xpress 1150 HyperMemory™ da 256 MB
ATI Radeon Xpress 200M Integrated Graphics 64MB Shared
ATI Radeon Xpress 200M Dedicated Graphics
N:B.: ho messo anche alcune che molto probabilmente sono le stesse....giusto per sicurezza....non essendo sicuro di alcune differenze...inoltre ho pure messo alcune con pochi MB non essendo sicuro possano valere di meno di altre con più MB ma di qualità magari peggiore:blush:
Ad ogni modo quello che vi chiedo è dirmi perlomeno quale sono le due che ritentete superiori alle altre?..poi se ve la sentite magari:D...potete pure metterle in ordine..dalla migliore alla peggiore
Ciao...sono convinto che entro una decina di anni riuscirò a comperarlo questo notebook..il tempo insomma che cominci a capirci qualcosa di tutti sti numeri:lol:...scherzi a parte, grazie come sempre per la pazienza e il tempo che mi dedicate:)
Queste dunque le schede in esame...
GMA shared Intel 64MB
Intel GMA 950 con 224 MB di memoria parzialmente condivisa
Intel Graphics Media Accelerator 950 Fino a 128 MB di memoria video di sistema condivisa
NVIDIA(R) GeForce(R) Go 6150
nVIDIA GeForce 6100 256MB Turbo Cache
SiSM760GX chipset with integrated Mirage2 graphics Integrated Graphics
SiSM760GX Shared video memory (UMA) Graphic
ATI X1100 64MB Shared
ATI Radeon Xpress 1100 Integrated Graphics
ATI Radeon X1100 integrata nel chipset con memoria condivisa fino a 128MB
ATI Radeon® Xpress 1150 HyperMemory™ da 256 MB
ATI Radeon Xpress 200M Integrated Graphics 64MB Shared
ATI Radeon Xpress 200M Dedicated Graphics
N:B.: ho messo anche alcune che molto probabilmente sono le stesse....giusto per sicurezza....non essendo sicuro di alcune differenze...inoltre ho pure messo alcune con pochi MB non essendo sicuro possano valere di meno di altre con più MB ma di qualità magari peggiore:blush:
Ad ogni modo quello che vi chiedo è dirmi perlomeno quale sono le due che ritentete superiori alle altre?..poi se ve la sentite magari:D...potete pure metterle in ordine..dalla migliore alla peggiore
Ciao...sono convinto che entro una decina di anni riuscirò a comperarlo questo notebook..il tempo insomma che cominci a capirci qualcosa di tutti sti numeri:lol:...scherzi a parte, grazie come sempre per la pazienza e il tempo che mi dedicate:)
Ultima modifica da un moderatore: