Scheda Video per MSI z87-g43.

Pubblicità

Gixs

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve. Volevo chiedere un consiglio. Vorrei cambiare la mia scheda video (perché la ho da troppo tempo).

Tempo fa cambia Mobo e processore.
Ho preso una MSI z87-g43 e un i5 4670k.
Per natale, volevo comprare una nuova scheda video, e quindi ho ritirato una Sapphire r9 270x.
Dopo diverse prove, ho notato che la mia scheda madre non rilevava questa scheda video, quindi, avendola comprata su Amazon, l'ho rispedita indietro.

Ora, avrei bisogno che mi venga consigliata qualche scheda video per la mia mobo.
Ho un budget non superiore a 200€ (sono già troppi) e uso il pc sopratutto per il gaming.
Allego anche il mio alimentatore. Non so se io debba cambiare anche questo. Grazie dell'aiuto. :)IMG-20150109-WA0023.webp

Salve. Volevo chiedere un consiglio. Vorrei cambiare la mia scheda video (perché la ho da troppo tempo).

Tempo fa cambia Mobo e processore.
Ho preso una MSI z87-g43 e un i5 4670k.
Per natale, volevo comprare una nuova scheda video, e quindi ho ritirato una Sapphire r9 270x.
Dopo diverse prove, ho notato che la mia scheda madre non rilevava questa scheda video, quindi, avendola comprata su Amazon, l'ho rispedita indietro.

Ora, avrei bisogno che mi venga consigliata qualche scheda video per la mia mobo.
Ho un budget non superiore a 200€ (sono già troppi) e uso il pc sopratutto per il gaming.
Allego anche il mio alimentatore. Non so se io debba cambiare anche questo. Grazie dell'aiuto. :)Visualizza allegato 143022
Il PSU è assolutamente da cambiare perché è una reale schifezza.

Dato il budget, direi TT Berlin + R9 270X (magari quella precedente era fallata o, probabilmente, il PSU non la alimentava correttamente)

Il PSU è assolutamente da cambiare perché è una reale schifezza.

Dato il budget, direi TT Berlin + R9 270X (magari quella precedente era fallata o, probabilmente, il PSU non la alimentava correttamente)

Non posso riprendere la 270x: dopo che mi ha fregato una volta, sono molto scettico. :/

Mi linki, per favore, l'alimentatore?

Ora che ci sei, linkami anche la scheda video. :party:
Ti ringrazio comunque.

Quindi secondo te era l'alimentatore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro