DOMANDA Scheda video per la porta display port

Pubblicità

strcrtrah

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno, mi serve una scheda video per la porta display port per utilizzare al meglio il mio schermo msi mag 345cqr, con il mio assemblato: Memory MSI H510M-A Pro, che ha la porta PCI_E1: PCIe 3.0 x16 slot (CPU) libera.
Sapreste consigliarmi una scheda la più economica possibile dato che non sono un gamer.
Strcture

Ultima modifica da un moderatore:
una NVidia GTX 1030 è il minimo ma almeno in versione da 4 GB
il boot è da fare con HDMI, va upgradato il firmware della scheda video per sicurezza: https://www.nvidia.com/en-us/drivers/nv-uefi-update-x64/
ci sono schede anche meno costose (730, 750) ma molte di queste non possono fare il boot con sistemi UEFI
Grazie! come faccio a sapere se c'è lo spazio per montarla? alla destra c'è la fan della cpu! Inoltre volevo sapere se esiste qualche versione che permette anche la connessione thunderbolt, perchè ho bisogno anche di quella ma la mia scheda madre ha solo uno slot pcl e l'altro m2 va bene solo per il wifi in base a quello che dice il manuale.

Ultima modifica:
Se non sbaglio la gtx1030 non esiste, dovrebbe esserci solo la gt1030. Oppure hanno fatto anche la gtx dello stesso modello?

Funziona a 50 hz
Ah ok quindi monta una cpu di 10th generazione (Comet Lake), davo per scontato fosse una cpu Rocket Lake su h510.
Di conseguenza l'uscita funziona in modalità HDMI 1.4: ecco perché sei limitato a 50hz a risoluzione nativa.

Sì, in questo caso vale la pena mettere una scheda dedicata con DP 1.4 (GTX 1000 o superiori in casa Nvidia).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro