DOMANDA Scheda video per Intel Core i5-8400 a 150euro?

Pubblicità

Maurizio1977

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Stò assemblando il mio prossimo pc home fatto per durare negli anni, il mio monitor è un samsun curvo https://goo.gl/7VgJuy , non sono un grande giocatore quindi mi basta una scheda video che abbia un buon rapporto qualità prezzo, prezzo che oscilla attorno alle 150 euro, fino ad ora sono giunto a questa configurazione:
Processore: Intel Core i5-8400
MoBo: Gigabyte Z370P D3
RAM: Corsair Vengeance LPX a Elevate Prestazioni 2 x 4 GB, 3600 MHz
quale scheda video mi consigliate?

Quale monitor e risoluzione userai per giocare? Se hai intenzione di rimanere sul FHD ti consiglierei una 1050ti date le tue esigenze...visto il prezzo potresti trovarla a quel prezzo. Da possessore ti dico che è una scheda davvero sottovalutata che al giusto prezzo di fa fare un ottimo lavoro per quella risoluzione...altrimenti potresti andare sull'usato...con una gtx 970. Spero di esserti stato di aiuto

Ho visto diverse 1050ti, siccome ne ho visti diversi a diversi prezzi fa differenza la casa di produzione, a cosa dovrei fare attenzione, marca, modello, gb?

Guarda, essendo il chip praticamente lo stesso in ogni scheda ti consiglierei in prima istanza di prendere quella che trovi a meno. Il vantaggio di un brand di qualita rispetto ad uno scarso sta nel rilascio puntuale dei driver e nei settaggi hardware delle ventole oltre che nella qualita dei componenti se pesantemente modificati. io sceglierei evga asus e msi in primis...e poi zotac e gigabye....ti sconsiglio powercolor...inno3d....biostar che non hanno una grande fama. Poi dipende sempre dal tuo budget :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro