scheda video per i7 950

Pubblicità

kobra1992

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
40
ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio, devo riesumare il mio vecchio pc per svolgere compiti leggeri, navigazione, mail, youtube etc.. niente gaming.. la vecchia gtx 570 è andata, cosa potrei prendermi spendendo il meno possibile.. il sistema è composto da:

Rampage III Extreme
I7 950
Corsair Dominator 2x4 GB
Corsair HX 850w
SSD OCZ 128 GB
HDD WD 2 TB
Corsair h50/70 non ricordo

grazie a tutti quelli che interverranno

ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio, devo riesumare il mio vecchio pc per svolgere compiti leggeri, navigazione, mail, youtube etc.. niente gaming.. la vecchia gtx 570 è andata, cosa potrei prendermi spendendo il meno possibile.. il sistema è composto da:

Rampage III Extreme
I7 950
Corsair Dominator 2x4 GB
Corsair HX 850w
SSD OCZ 128 GB
HDD WD 2 TB
Corsair h50/70 non ricordo

grazie a tutti quelli che interverranno

Periodaccio, la maggior parte delle componenti sono o esaurite o pesantemente sovrapprezzate. Di norma ti sarebbe stata consigliata una 1650 Super nel nuovo, ma su amazon ormai è difficilmente reperibile.
Se riesci a trovarne una da qualche altra parte bene, sarebbe meglio non pagarla più di 180 euro però.

Edit: come non detto ho letto niente gaming solo ora. Direi che il nuovo è totalmente da lasciare perdere sempre per i motivi scritti sopra.

Per l'utilizzo che dici vale la pena comunque andare nell'usato e prendere a una cinquantina di euro una scheda perlomeno decente, tipo una gt1030, una gtx750ti oppure una rx550 e analoghe.

Sennò mio caro monaco evocatore, puoi sempre puntare alla classica e infamata gt710... tendo a sconsigliarla di norma però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro