DOMANDA Scheda video per HP 110-132EL

Pubblicità

BuIdi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti! sono nuovo in questo forum..e volevo porvi delle domande:

Ho acquistato da poco questo HP 110-132EL sul MediaWord(http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c03937846&cc=it&dlc=en&lc=it#N1084), e volevo sapere se:

- potevo mettere delle porte USB 3.0 Frontali

- e se potevo installare una scheda video con memoria dedicata!

vorrei almeno provare battlefield 4 a dettagli bassi-medi, ma con questa Intel HD Graphics non partirebbe neanche

e OVVIAMENTE non voglio spendere(per il momento), grosse cifre!

Ultima modifica:
ciao a tutti! sono nuovo in questo forum..e volevo porvi delle domande:

Ho acquistato da poco questo HP 110-132EL sul MediaWord(http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=24857688&langId=-1&category_rn=60236532), e volevo sapere se:

- potevo mettere delle porte USB 3.0 Frontali

- e se potevo installare una scheda video con memoria dedicata!

vorrei utilizzare il pc per battlefield 4 (quindi per il momento mi accontenterei di giocare a dettagli bassi), ma con questa Intel HD Graphics non partirebbe neanche

e OVVIAMENTE non voglio spendere(per il momento), grosse cifre
per le usb 3.0 bisogna vedere se la mainboard sarebbe compatibile, riguardo il gaming con quel pc evita....perchè anche la cpu è bella scarsetta

..che la cpu non è il top, lo so, però voglio provare il gaming online sul pc perche sono indeciso se acquistare una console next-gen o se potenziare il pc

cioè voglio vedere se mi trovo meglio con i joypad o con mouse e tastiera

Ultima modifica:
..che la cpu non è il top, lo so, però voglio provare il gaming online sul pc perche sono indeciso se acquistare una next-gen o se potenziare il pc

cioè voglio vedere se mi trovo meglio con i joypad o con mouse e tastiera
Il pc và cambiato credimi, perchè è tutto da rifare per gaming mi dispiace :( Opta per una consolle

si ma non hai risposto alla mia domanda...quale scheda video potrei montare con questo hardware? per esempio una amd radeon 7770 ci va su questo computer?

Ultima modifica:
si ma non hai risposto alla mia domanda...quale scheda video potrei montare con questo hardware? per esempio una amd radeon 7770 ci va su questo computer?
Bisogna vedere l'alimentatore.
comunque non andrei oltre, perchè andare oltre significherebbe limitarla dal resto del sistema una vga più potente

Se lo hai comprato online sono sicuro che hai il diritto di recesso entro 10 giorni e ti fai ridare i soldi, se lo hai preso dal "negozio fisico" non so andrebbe chiesto... Se fosse possibile fatti ridare i soldi, i PC preassemblati sono mega ciofege sovrapprezzate!

- se invece volessi tenere l'alimentatore originale quale scheda video potrei mettere?

- se volessi aumentare la ram senza cambiare scheda madre o alimentatore?

da QUI (http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...en&lc=it#N1084) si riesce a capire se la scheda madre è compatibile con USB 3.0?
Non riesco fartelo capire.... Sarebbero soldi buttati perchè non cambierebbe nulla. Aumentando la ram non cambia niente, mettendo una vga ancora meno prestante non riusciresti a giocare bene e quindi sarebbe inutile la spesa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro