Scheda video per HDMI

Pubblicità

Patapu

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
41
Ciao a tutti come da titolo sto cercando una scheda video con uscita HDMI per poter utilizzare il PC con il mio TV HD della Philips.
Stavo pensando alla HD 5830 una buona via di mezzo o se potete consigliarmi una cosa simile nvidia anche più vecchia ma con HDMI.
il tutto lo sto facendo xkè il mio TV con la presa vga non va oltre a 1280X720 mentre con HDMI dovrebbe salire e vedersi meglio, corregetemi se sbaglio!

grazie in anticipo

beh non per forza, se quella è la risoluzione massima della tv la scheda video e/o l'uscita video non c'entra. In caso contrario se è un MONITOR/TV potrebbe dipendere dalla potenza della schedavideo e dalla sua uscita non HDMI. Comuque ora tutte le schede hanno uscita HDMI tranne quelle più vecchie, se devi solo vedere film ti consiglio una 5450 con ddr3

Be ti spiego il mio problema, con il TV in questione ci collegavo il portatile che monta una 4570 con uscita HDMI e utilizzavo la risoluzione che volevo compresa la 1080 ora con un fisso è una 8800GTS in VGA non supero il 1280, ci dovrei anche giocare!!

forse non comunica bene con la 8800 per qualche assurdo motivo. ma dato che ci devi anche giocare e magari in fullHD vai di 5850 - di meno non conviene

Non puo essere che il monitor in modalita vga attival al max la 1280 e in HDMI no?
se prendo una dattatore DV-i to HDMI?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro