scheda video per E8500

Pubblicità

codo85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
buonasera foro, con questo mio primo messaggio vi saluto tutti :lol:
e vi espongo il mio cruccio, il cruccio di uno che è da 5 anni che non cambia PC e quindi a malapena sa cosa sia un dual core....

sto pensando di comprarmi un E8500: per un giocatore occasionale come me che non fa computer graphics e che vorrebbe limitare un minimo i consumi (rispetto a un quad per dire) mi pare sia una buona scelta (ma se ho capito male ditemelo lol).
quello che vi chiedo è: che scheda video mi permetterebbe di sfruttarlo per bene contenendo anche qua, per quanto possibile, i consumi?

buonasera foro, con questo mio primo messaggio vi saluto tutti :lol:
e vi espongo il mio cruccio, il cruccio di uno che è da 5 anni che non cambia PC e quindi a malapena sa cosa sia un dual core....

sto pensando di comprarmi un E8500: per un giocatore occasionale come me che non fa computer graphics e che vorrebbe limitare un minimo i consumi (rispetto a un quad per dire) mi pare sia una buona scelta (ma se ho capito male ditemelo lol).
quello che vi chiedo è: che scheda video mi permetterebbe di sfruttarlo per bene contenendo anche qua, per quanto possibile, i consumi?
ciao,,io opterei per una gtx 260 ke ora come ora è nella fascia medio alta e a mio modo di vedere ho un buon rapposto prezzo consumi...dovrebbe costare dai 180 ai 250 euro nei shop in internet....poi dipende sempre da ke budget si dispone e da quali prestazioni si vogliono ottenere e anke dall'alimentatore di cui si dispone!!! ke inquesto caso con una 260 basta e avanza un 600 watt di marca

capito... e vedo che anche nella discussione qui a fianco per lo stesso precessore consigliano questa GTX260.
l'alimentatore lo devo ancora prendere quindi non è un problema..... il budget beh speravo di cavarmela con qualcosa meno, ma se così facendo sarei limitato dalla scheda video allora no... con una 9800 GT / GTX dici che sarei un po' sacrificato?

capito... e vedo che anche nella discussione qui a fianco per lo stesso precessore consigliano questa GTX260.
l'alimentatore lo devo ancora prendere quindi non è un problema..... il budget beh speravo di cavarmela con qualcosa meno, ma se così facendo sarei limitato dalla scheda video allora no... con una 9800 GT / GTX dici che sarei un po' sacrificato?
risoluzione monitor che utilizzerai

ragazzi già che ci siamo mi dite anche che scheda madre dovrei prendere?
non ho intenzione nè di overclockare la cpu nè di usare SLI o simili, mi serve giusto il necessario per fare andare bene l'E8500 :ok:

ragazzi già che ci siamo mi dite anche che scheda madre dovrei prendere?
non ho intenzione nè di overclockare la cpu nè di usare SLI o simili, mi serve giusto il necessario per fare andare bene l'E8500 :ok:
Asus P5Q :sisi:
in futuro, se ne avrai bisogno, potrai sempre overcloccare :sisi:
e ti consiglierei anche un dissipatore economico ( sicuramente migliore di quello della Intel ) tipo l'hyper tx2 della cooler master, o l'artic cooling :)
li trovi anche sotto i 20euro volendo, e sono più performanti e silenziosi di quello di serie :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro