Scheda video per Dell optiplex 3010 MT

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,vorrei acquistare un Dell optiplex 3010 MT i5 3470 8gb ram, vorrei montarci su una scheda video,ma ha un alimentatore da 250W,quale scheda video potrei mettere per far girare qualche gioco come fortnite?

Inviato da M5s tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Sera a te ^^

Se non cambi l' alimentatore, nessuna.

1. Fino a quanto arriva, in euro, il tuo budget?
  2. qual'è il modello del monitor che userai?
  3. quanto lo pagheresti questo pc?

Non solo ma se vuoi metterci una scheda video normale non deve essere uno SFF ma almeno mini tower...

Salve,vorrei acquistare un Dell optiplex 3010 MT i5 3470 8gb ram, vorrei montarci su una scheda video,ma ha un alimentatore da 250W,quale scheda video potrei mettere per far girare qualche gioco come fortnite?

Sera a te ^^

Se non cambi l' alimentatore, nessuna.

1. Fino a quanto arriva, in euro, il tuo budget?
  2. qual'è il modello del monitor che userai?
  3. quanto lo pagheresti questo pc?
Grazie della risposta, il mio budget è di un massimo di 250€, questo PC lo pagherei 150€inclusa spedizione,il monitor che userò è un PHILIPS 24 pollici con presa VGA

ciao, puoi installare una gt 1030. Richiede sotto stress massimo 34w e non avrai problemi.

Se invece vuoi metterci una gtx 1050/1050ti devi descrivermi il case, (o una foto).
Il tuo computer è venduto in 3 versioni e solo una delle 3 la supporta senza problemi

Ultima modifica:
ciao, puoi installare una gt 1030. Richiede sotto stress massimo 34w e non avrai problemi.

Se invece vuoi metterci una gtx 1050/1050ti devi descrivermi il case, (o una foto).
Il tuo computer è venduto in 3 versioni e solo una delle 3 la supporta senza problemi
Salve_il PC è un DELL OPTIPLEX 3010 mini tower i5 3470,la GT 1030 mi sembra che è una PCI 3.0 invece il PC supporta PCI 2.0 la reggerà ugualmente?

Salve_il PC è un DELL OPTIPLEX 3010 mini tower i5 3470,la GT 1030 mi sembra che è una PCI 3.0 invece il PC supporta PCI 2.0 la reggerà ugualmente?

certo, non ci sono problemi :)

se il tuo è quello a destra puoi mettere anche una gtx 1050

Visualizza allegato 292233
Si è quello a destra grazie della risposta

dipende dalla marca dell'alimentatore
su un 250w la 1030 che consuma solo 30w ci va, la 1050/ti consuma 75w
per la compatibilità tra pci.e 2.0 e 3.0 non dovresti avere problemi almeno sulla carta sono retrocompatibili, ma non è escluso che la scheda madre faccia la schizzinosa e non prende la vga! (caso raro ma che non mi sento d'escludere al 100% dato che è un preassemblato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro