DOMANDA Scheda video per Acer Aspire XC-886?

Pubblicità
in quel modello nonc redo che manoco si entri una scheda video, poi il momento non`e dei milgiori per l'acquisto di una VGA...

Difficile con quel psu e quel case compatto non andrei oltre la 1030.
Scopo del pc?

E' un di passaggio, come si abbassano un po' i prezzi mi faccio un PC da gaming per giocare in 4k. Volevo giusto mettergli una GPU dedicata per giocare a qualche gioco, ovviamente senza troppo pretese. Ma si, mi sa che l'unica soluzione è la 1030.

fai una bella cosa prendi QUESTA

Piu che comprare una 1030 e 120 euro prendi una series s a 299 che con il gamepass da oltre 100 giochi e giochi in FHD 120hz

PRestazioni a cui una 1030 non arirverà mai

fai una bella cosa prendi QUESTA

Piu che comprare una 1030 e 120 euro prendi una series s a 299 che con il gamepass da oltre 100 giochi e giochi in FHD 120hz

PRestazioni a cui una 1030 non arirverà mai
A questo punto aspetto e mi faccio un PC da gaming serio, che mangia in testa a Xbox Series S e a PS5.

A questo punto aspetto e mi faccio un PC da gaming serio, che mangia in testa a Xbox Series S e a PS5.
si ma non credere che sia più conveneiente prender euna 1030 adesso la series S riesce a tenere il FHD @ 120 hz attualmente con 300 euro non rfai nulla di lointanamente paragonabile

E con il gamepass si hanno più di 100 giochi
Io sono sempre per il PC ma la situazione ora è devastante

si ma non credere che sia più conveneiente prender euna 1030 adesso la series S riesce a tenere il FHD @ 120 hz attualmente con 300 euro non rfai nulla di lointanamente paragonabile

E con il gamepass si hanno più di 100 giochi
Io sono sempre per il PC ma la situazione ora è devastante
Per 300 euro è comunque ottimo, ma sei comunque limitato al Full HD. E in futuro ci saranno anche giochi in 4k 120 fps, che sulla S non potrai avere.

Per 300 euro è comunque ottimo, ma sei comunque limitato al Full HD. E in futuro ci saranno anche giochi in 4k 120 fps, che sulla S non potrai avere.
non li puoi avere manco con una 3090 i 120fps in 4k

mettetevelo in testa il 4k è solo marketing non esiste ancora un montioro 4k 120fps 32 pollici fatto come si deve ancopra lo devono inventare ci sono 27 polllici con DSR e costa solo il montoor 1200 euro

LAsciate perdere il 4k

non li puoi avere manco con una 3090 i 120fps in 4k

mettetevelo in testa il 4k è solo marketing non esiste ancora un montioro 4k 120fps 32 pollici fatto come si deve ancopra lo devono inventare ci sono 27 polllici con DSR e costa solo il montoor 1200 euro

LAsciate perdere il 4k
In 4k no, ma 2k a 120 fps con un monitor a 144 Hz ci giochi.

In 4k no, ma 2k a 120 fps con un monitor a 144 Hz ci giochi.
si con una 3070 che non si trova però in questo momento e di cerrto non ci giochi con una 1030

LA series S attualemte è la soluzione che costa meno e rende di più per un milione di motivi, so che a qualcuno potrebbe fare storcere il naso ma la situazione attuale è questa.

Se uno vuole giocare per tamponare fino all'abbassamento dei prezzi senza spendere un partimonio a me sembra la soluzione con il milgiro rappeoto qualità prezzo

Poi se si riesce a trovare una PS5 o una Series X nella versione digitale ancora melgio, ma anche quelle sono praticamente introvabili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro