• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Scheda video pc

Pubblicità

Foster

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti ragazzi,sono Foster. Volevo chiedervi,vistoche tra qualche giorno ordinerò il pc gaming,che scheda video potesse andare bene per leggere i giochi nextgen come quelli della nuova Xbox,io sto per ordinare una hd 7770,secondo voi potrebbe andare bene anche senza giocare a fullsetup?

dipende sempre dal dettaglio e dalla risoluzione a cui andrai a giocare, posso chiederti l'intera configurazione così vediamo se è ok?

1280x768,è un monitor tv,i dettagli vorrei che fossero alti ma per i nuovi giochi mi accontenterei di dettagli medi,alimentatore 500 W

Dicci la configurazione completa del pc ( mobo, ali, ram, mb, ecc...), non con il contagocce :asd:. Comunque a quella risoluzione potresti andare bene con una 7770

si anche sui giochi nuovi ma ripeto, devi specificare il modello di alimentatore è probabile che la potenza da fornire sia troppa nonstante ci sia scritto 500w sull'etichetta

Invece avete un Headset da consigliarmi che non superi i 30 euro? se possibile che sia predisposto anche per Xbox

a quel prezzo trovi qualche trust, forse qualche roccat ma nulla di particolare a quel livello sono tutti molto simili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro