scheda video o x box

Pubblicità

nellopianobar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti vorrei farvi una domanda giusto per capiri un poco, per giocare mi conviene piu acquistare una xbox ho aggiungre una 5770 hd al mio sistema cpu q9650 mobo p5kc 4gb ram ddr3 1333 tv 32pollici con entrata hdm graficalmente qual'e migliore

un grazie anticipato

Ovviamente una 360, dato che sono i giochi che si ottimizzano per hardware (su console) e non l'hardware che si ottimizza per i giochi come avviene su pc.. Ti conviene una 360 se non hai intenzione di spenderci molto sopra senza alcun dubbio.

eh si ma con i soldi che ha la scelta migliore ad oggi è la 360.. indubbiamente meglio delle altre 2 console... costa 170 euri ormai...

Graficamente parlando non c'è storia, pc tutta la vita.

Ovvio, ma se non si avvicina neanche a una 5850 significa che non ha intenzione di spenderci, e se spera con una 4770 di giocare a Crysis 2 come quando potrà farlo su 360 tra un po' di tempo ti sbagli.. Ho capito più o meno le tue intenzioni ti consiglio una bella 360 :P

La 360 è meno potente, pero' è una console, quindi è fatta solo per giocare.
Io punterei sulla scheda video, visto che col pc ci fai quello che vuoi mentre con l'xbox devi avere joystick ecc.
Inoltre per le patch o le espansioni dei giochi serve anche l'hard disk. E' una spesa maggiore per niente IMHO.

PS: se hai solo 150 euro da spendere (adesso) prendi una hd4890 cosi' giocherai meglio della hd5770 (senza dx 11 pero')

Pubblicità
Pubblicità
Indietro