PROBLEMA scheda video nvidia610 portatile asus x53s

Pubblicità

soldier100

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti.ho dei problemi con questo nuovo notebok appena acquistato,ha due schede una integrata l altra dedicata. dopo averla impostata per il gioco,la grafica e spettacolare,ma cè un problema durante il gioco ogni minuto circa mi fa si blocca per qualche minisecondo tipo quando fai la scansione antivirus o hai altri processi e praticmaente e molto fastidioso,perchè ogni minuto mi fa sta roba, ora mi chiedo prima avevo una scheda video nvidia 540 , e il game era fluido e scorrevole ora con questa ho sti problemi. grazie in anticipo per eventuali risposte.

cavolo,e io che pensavo che il numero faceva parte di un uscita successiva...... cmq il game viaggia anche con schede inferiori...... cosa posso fare per sistemare al meglio questo pc,che ormai ho comprato,si possono montare altre schede video ? il pc e un ASUS X53S comprato appena qualche giorno fà potrei riportarlo indietro non so,cosa posso fare datemi una mano per favore.

windows 7 home premium

modello sistema k53sd e un i7

4gb scheda video integrata intel R grapigch 3000 scheda video dedicata nvidia geforce 610m

la 540 era su un acer di 3 anni fà. acer aspire 6930 quanto mi manca....

se cè altro che vuoi sapere,non sono molto esperto ...

tralasciando il fatto della mera potenza,la 610m è la metà come potenza di una 540m, ti consiglierei di provare a reinstallarei i driver per la vga scaricati dal sito asus

cosa dovrei reistallare non ho capito,può dirmi precisamente cosa dovrei fare... perchè dovrei reistallare i driver vga. e come..

scusa frizz. Ma come fa a cambiare la scheda video di un portatile?
oltre al fattore di forma MXM (se ricordo bene era questa la sigla) c'è il problema del calore da dissipare.
Non credo possa fare molto... nel senso cambiarla...

E poi non dice che gioco... son del parere che prima di comprare bisogna informarsi. Questa è la classica doccia fredda e mi dispiace.

prima di comprare,avevo portato le potenziali del mio vecchio buon acer 6930 aspire, con nvidia 540, siccome era datato e un pò vekkiotto,volevo cambiarlo,andando al negozio gli chiesi esplicitamente di prender eun portatile con scheda video adatto per game, e migliore di quello che avevo prima. purtroppo non sono tutti cosi onesti, io non capisco molto di schede video, e la signorina mi ha esplicitamente detto che la 610 era superiore,io contento sia del prezzo che dell asus,ho comprato. ora mi ritrovo un pc che non posso usare per lo scopo per cui lo comprato. siccome non sono ancora trascorsi 15 giorni dall acquisto vorrei sapere se cè un modo per poter recedere o portare indietro il pc per prenderne un altro. magari aggiungendo soldi.

quello lo dovresti dire al negozio... chiedere...
COmunque un portatile per giocare...
diciamo in grazia di Dio... ti ci vorrebbe una 650M per Nvidia
Per AMD... non ricordo... ma almeno una 77xxm se esiste. Ora non ricordo tutto quello che c'è in commercio.
Comunque chiedi in negozio. TI hanno dato una fregatura e mi dispiace...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro