Salve a tutti, mi sto cambiando piano piano i pezzi del mio vecchio pc con pezzi nuovi e più performanti (maggiormente per il gaming - giochi nuovi). Guardando su un sito, ho trovato questa scheda video (nvidia GeForce GT 630 con 4GB di RAM DDR3) che devo dire mi è piaciuta molto (ho guardato video su youtube di persone che giocavano a GTA V/Battlefield 4 ecc. con questa scheda video, che andava fluida) anche per il prezzo che - essendo in offerta, non è molto elevato. Non giocherò a giochi tipo Crysis 3/Battlefield 4 che hanno una grafica altissima, ma mi baserò di piu su giochi come DayZ, Arma III, Battlefield 3, GTA V e giochi che non richiedono PC da gaming di alta qualità. Che dire, me la consigliate? Su quale motherboard potrei montarla? Consigliatemi anche un buon processore che - assieme ad una motherboard - vada alla perfezione.
EDIT: Attualmente penso di utilizzare come processore l'AMD FX-4300, ditemi che ne pensate..
EDIT: Attualmente penso di utilizzare come processore l'AMD FX-4300, ditemi che ne pensate..
Ultima modifica: