Scheda video nuova

Pubblicità

LocalBot

Utente Attivo
Messaggi
543
Reazioni
10
Salve ho un pc che ha circa 5 anni non è male come computer ovviamente comunque è un pc vecchio dove soldi non ne voglio spendere più di tanto… ora il discorso è che su questo pc ci tenevo una scheda grafica 1660 super che si è rotta tempo fa ora voglio mettere una scheda grafica che mi permette di lavorare e anche di giocare ma non ho pretese e voglio spendere molto poco cosa mi consigliate ?

Comunque è un secondo pc quindi per questo anche non ci voglio spendere tanto ma comunque mi serve per lavoro e quando vado all’altra casa ci gioco anche ogni tanto
 
e soprattutto che lavoro ci fai, se fai rendering da gpu, non credo si possa risparmiare su quel componente
 
Allora questo è un pc vecchio ora devo semplicemente far sii che vada un bel po meglio mettendo una scheda grafica che mi permette di lavorarci un po’ senza tante aspettative e soprattutto voglio trovare una scheda che ci vada al top spendendo poco ma davvero poco anche perché credo che il top della scheda che si può mettere qua sopra con 100 euro la trovo e solo capire cosa metterci

Scheda madre P8H67-M PRO
CPU Intel core i7 2600k
DDR3 16 GB
Samsung ssd 1TB
 
Usi l'integrata finché non cambi tutto
Nnn vale spenderci nulla
 
Si ma meglio della scheda grafica integrata che non mi permetteva di installare i programmi che diceva che non era compatibile
11 post e ancora non abbiamo capito in cosa consiste sto lavoro, come pretendi che ti consigliamo qualcosa adatto a quello che devi farci?
 
@LocalBot

Cosa ci devi fare mi pare chiara la domanda, più lo è più chiari saranno i suggerimenti che ti si vogliono dare, ma pare la si tiri per le lunghe
 
eh come siamo drastici... l' ha pagata 40€ non 100...

È un Intel di seconda generazione, ha speso 40 euro per un pc che è tutto da cambiare, continuo a dire che ha buttato 40 euro quando avrebbe dovuto pensare al cambio completo.
 
È un Intel di seconda generazione, ha speso 40 euro per un pc che è tutto da cambiare, continuo a dire che ha buttato 40 euro quando avrebbe dovuto pensare al cambio completo.
Lo so ma questo pc e un secondo pc che ha uno scopo ben preciso di fare solo qualche video niente di che e di fare qualche altra cosetta senza pretese anche perché un pc buono già lo tengo e non volevo spenderci soldi.
Per fare un altro pc comunque avrei speso molto di più di 40 euro… io non volevo fare altro che migliorare un po’ questo pc a livello di scheda grafica senza eccedere… comunque ho risolto ho preso quella scheda da 40 euro e mi ci sto trovando bene grazie a tutti per l’aiuto😍
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top