Scheda Video Nuova

Pubblicità

TiX-0

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ho questi 2 pezzi nuovi in piu in casa e vorrei venderli per prendere una scheda video:
MB SKT775 ASUS P5KPL-AM

DIMM DDR2 2GB PC800 KINGSTON
dovrei ricavarci circa 50-60€ (spero):inchino:
che scheda mi consigliate con quel budget o poco piu cmq max 100€
prediligo le nvidia ma lascio a voi piu esperti.
Grazie

IMHO non puoi chiedere più di 60€ per entrambi i componenti, cmq ora come ora il massimo che puoi prendere con 100€ sono una GTS250 per Nvidia e una HD4850 per Ati...se urge una scheda nuova sono anche ok, ma dipende su che monitor le userai e quanto dureranno essendo schede datate e l'imminente uscita della nuova generazione di GPU....potresti anche aspettare se non è urgente che scendano i prezzi in modo tale da portarti a casa una GTX260 o una HD4870 x quella cifra...

mmmmmm:boh:
nn so il monitor vista la crisi usero il caro vecchio tubo catodico che ho in casa da prima che nascessiXD quindi non so anche xke se aspetto mi tocca usare la scheda asus che ha il video integrato xo poi la dovrei vendere come usata invece se la vendo nuova userei la DFI LanParty che oltre a poterci piazzare tutti i miei banchi di RAM (nella asus solo 2) preferisco anche come scheda.
cmq quando dovrebbero uscire le nuove schede anche xke x il mio gaming pensavo a una gt300 sempre che vinca al gratta e vinci XD e cosi mi oriento sull attesa

mmmmmm:boh:
nn so il monitor vista la crisi usero il caro vecchio tubo catodico che ho in casa da prima che nascessiXD quindi non so anche xke se aspetto mi tocca usare la scheda asus che ha il video integrato xo poi la dovrei vendere come usata invece se la vendo nuova userei la DFI LanParty che oltre a poterci piazzare tutti i miei banchi di RAM (nella asus solo 2) preferisco anche come scheda.
cmq quando dovrebbero uscire le nuove schede anche xke x il mio gaming pensavo a una gt300 sempre che vinca al gratta e vinci XD e cosi mi oriento sull attesa

un solo gratta e vinci???secondo me ne servono minimo 2:lol::lol::lol:
cmq anke io sto aspettando le gt300...se ti serve una skeda a poco x aspettare le gt300, compra la 4670, costa poco e ti fa andare avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro