PROBLEMA Scheda Video Nuova Schermo Nero..

Pubblicità

VidRam

Utente Èlite
Reazioni
342
Punteggio
107
Salve a tutti,ho acquistato una asus hd 7770 da mettere nel mio pc insieme all'alimentatore thermaltake berlin 630w..
Per mettere l'alimentatore ci ho messo 2 secondi e funziona benissimo. Quando invece ho sostituito la mia nvidia gt 630 con la asus hd 7770 lo schermo non dava più segnale... (questo dopo aver dinsitallato prima i drivers nvidia e applicato driver sweeper con tanto di registry cleaner..) ora ho rimontato la gt 630 installando gli ultimi driver,sono presenti solo quelli attualmente e funziona ottimamente..
Mi chiedo,cosa ho sbagliato? Il bios era da resettare? Non ho tolto tutto della nvidia??
Chiaritemi :D :old: :ciaociao: :retard:

- - - Updated - - -

up!!

Ultima modifica:
Re: Scheda Video Non rilevata

è questo il punto,non lo so... Ho dinsinstallato ogni cosa nvidia dal pannello di controllo..

prova a fare una pulizia con ccleaner del registro di sistema e guarda dal programma i programmi per vedere se ce qualcosa di nvidia se cio non va prova a installare quelli amd se riesci prima di mettere la scheda. se cio non funziona ti conviene una formattazione perche non saprei altrimenti

Wei ci provo,domani viene un tecnico e ci prova lui.. sinceramente non credo che installare i driver amd avrebbe fatto funzionare qualcosa..

- - - Updated - - -

prova a fare una pulizia con ccleaner del registro di sistema e guarda dal programma i programmi per vedere se ce qualcosa di nvidia se cio non va prova a installare quelli amd se riesci prima di mettere la scheda. se cio non funziona ti conviene una formattazione perche non saprei altrimenti

Ho notato che quando si accende il pc, c'è una spia verde sulla scheda video al connettore 6 pin,qualche problema?

Wei ci provo,domani viene un tecnico e ci prova lui.. sinceramente non credo che installare i driver amd avrebbe fatto funzionare qualcosa..

- - - Updated - - -

Ho notato che quando si accende il pc, c'è una spia verde sulla scheda video al connettore 6 pin,qualche problema?

La spia verde è normale, e indica una corretta alimentazione.
Ma lo schermo resta nero quando accendi il pc oppure all'avvio di windows?
Riesci ad entrare nel bios?

Si nel BIOS posso entrare ma con la vecchia vga, con questa il monitor non da segnale.. cmq grazie credevo che la luce verde ne indicasse un difetto.
Credo che domani il tecnico disinstallerá meglio i driver, altrimenti non so come spiegarmi tutto ciò.

Si nel BIOS posso entrare ma con la vecchia vga, con questa il monitor non da segnale.. cmq grazie credevo che la luce verde ne indicasse un difetto.
Credo che domani il tecnico disinstallerá meglio i driver, altrimenti non so come spiegarmi tutto ciò.

Difficile che siano i driver se il problema sorge già in fase di boot.
Puoi provare a cambiare cavo e presa?

Di prese PCI e x16 ce ne sta una solamente, a cambiare cavo posso..

- - - Updated - - -

Difficile che siano i driver se il problema sorge già in fase di boot.
Puoi provare a cambiare cavo e presa?

Comunque il pc é come se partisse perfettamente, solo senza segnale video... credo debba smanettare nel BIOS, magari é da resettare boh

Di prese PCI e x16 ce ne sta una solamente, a cambiare cavo posso..

- - - Updated - - -

Comunque il pc é come se partisse perfettamente, solo senza segnale video... credo debba smanettare nel BIOS, magari é da resettare boh

Prova con un cavo VGA magri riesci a vedere temporaneamente per poi da quello impostare l' HDMI oppure può anche essere un problema di scheda che va sostituita.
Non hai altri computer per testarla?

Niente,neppure con la vga mi da qualche segnale...
La proverò su un sistema con processore amd di un mio amico..

Ecco, scarica questo:

[TABLE="class: ctnResultTable"]
[TR="class: alternate"]
[TD="class: txt-category noMobile"]BIOS[/TD]
[TD="class: txt-vendor noMobile"]Acer[/TD]
[TD="class: txt-description collapsible"]BIOS[/TD]
[TD="class: txt-version noMobile"]P01.A2[/TD]
[TD="class: txt-size noMobile"]3.4 MB[/TD]
[TD="class: txt-date noMobile"]2012/08/13[/TD]
[TD] Scarica
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Poi leggi le istruzioni (anche se di solito bisogna far partire un eseguibile e fa tutto lui) ed il gioco è fatto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro