Scheda video nuova? O altro?

Pubblicità

Sasquatch

Utente Èlite
Reazioni
374
Punteggio
131
Ciao a tutti.
A fine novembre andro' in una fiera dell'informatica a Verona dove i negozi fanno buoni prezzi.
Ora non so se puntare su un aggiornamento hardware del mio "catorcio con le palle":asd:.
Avevo pensato ad una hd4890 che paghero' 150 euro circa penso(ne vale la pena? supporta anche eventuale dx11 vero?Anche se non so quando verrà sfruttata).

OT: Avete altri consigli? Tengo la hd4850 e cambio processore? o magari MB? o magari HD (con un velociraptor visto che il pc andrebbe molto piu' veloce all'accensione e nel caricamento in generale? VERO O NO???:boh:)Cambio ram o aumento i gb(ora ho 2x1gb 1066mhz 4-5-4-14 hyperx)? Lascio perdere e mi tengo i soldi in tasca visto che ne ho pochi:lol::cav:?

Avrebbe senso prendere una VGA che tiene (credo) Crysis a manetta su DX10 (a 1650x1050) ma avere solo 2gb di ram con vista o seven (che supportano DX10)?

la tua configurazione è già sufficiente...io aspetterei almeno qualche mese per un cambio totale di Hardware..magari dopo l'uscita delle GT300

io dico ke già mettendo altri 2gb di ram hyperx ( costano una fesseria) ,una hd5850 , porti il q6600 a 3.2 ghz e stai apposto come minimo un'altro anno :)

Si ma ora come ora non spenderei mai 250 euro per una Vga.
Al max vorrei spendere 150 euro.
Tipo potrei prendere la ram (anche se non so a quanto mi servirebbe visto che non ho intenzione di passare ad un SO tipo vista o seven con la hd4850 che sulle dx10 fa fatica) o l'hard disk (non so' se il velociraptor mi farebbe sentire delle differenze sostanziali sull'uso del pc) o una hd4890 (....mah)

Ho quasi deciso: penso puntero' su un SSD da 128gb se lo trovo a poco. Anche un 64gb andrebbe bene. Sono velocissimi. Spero ci siano occasioni.

Per la ram cosa mi conviene fare? costa 50 euro vi pare poco?

EDIT: non ho letto molte cose belle sugli ssd.....mah..sono indeciso come prima XD

altri 2 gb di ram ti servirebbero come il pane... basta che fai partire qualke ultimo gioco e vedi che con 2 gb ci stai perchè padre pio ti vuole bene:lol::lol::lol:
io continuo a dire che la hd5850 sarebbe la scheda video definitiva per il tuo sistema... andare oltre saresti cpu limited e scendere sotto non mi sembra il caso dato che hai ancora una ottima vga..per quanto riguarda gli ssd sono ancora troppo onerosi a mio parere... prova con un bel raid 0 di 2 caviar black e vedi che risparmi una barca di soldi e avrai molto più spazio

altri 2 gb di ram ti servirebbero come il pane... basta che fai partire qualke ultimo gioco e vedi che con 2 gb ci stai perchè padre pio ti vuole bene:lol::lol::lol:
io continuo a dire che la hd5850 sarebbe la scheda video definitiva per il tuo sistema... andare oltre saresti cpu limited e scendere sotto non mi sembra il caso dato che hai ancora una ottima vga..per quanto riguarda gli ssd sono ancora troppo onerosi a mio parere... prova con un bel raid 0 di 2 caviar black e vedi che risparmi una barca di soldi e avrai molto più spazio
troppi soldi. A febbraio costeranno già molto meno le hd5xxx:P

Si puo' chiudere a sto punto visto che di VGA non si parla piu'...grazie a tutti.:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro