Sbonfix
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve a tutti io ho rifatto il mio vecchio PC pezzo pezzo e l'ultimo componente che mi mancava era la scheda video che ho preso qualche giorno fa.
Fino ad ora tutto bene il PC ha funzionato perfettamente con la scheda video nuova.
Ho provato ad attaccare la scheda nuova e il PC non si accende, ho quindi privato a rimettere la scheda vecchia e con quella il PC funziona di nuovo quindi ho riprovato ad attaccare la scheda nuova però senza inserirla nella porta pci-e e attaccando solo l'alimentazione e il PC non si accende comunque.
La scheda vecchia è una GTX 1050 ti senza alimentatore mentre quella nuova è una gigabyte rtx 3060.
La cosa strana è che rimettendo la scheda vecchia il PC parte e mi basta provare ad alimentare la scheda nuova senza neanche attaccarla alla scheda madre perché non parta.
Ho provato ogni porta pci-e dell'alimentatore.
Non so più cosa fare grazie mille
Cpu:AMD ryzen 9 5900x 12 core
GPU:Gigabyte rtx 3060 gaming 12 GB
Mother: MSI MPG b550 gaming plus
Alimentatore: MSI MPG a850g 850w
RAM:Corsair 16 GB ddr4
Fino ad ora tutto bene il PC ha funzionato perfettamente con la scheda video nuova.
Ho provato ad attaccare la scheda nuova e il PC non si accende, ho quindi privato a rimettere la scheda vecchia e con quella il PC funziona di nuovo quindi ho riprovato ad attaccare la scheda nuova però senza inserirla nella porta pci-e e attaccando solo l'alimentazione e il PC non si accende comunque.
La scheda vecchia è una GTX 1050 ti senza alimentatore mentre quella nuova è una gigabyte rtx 3060.
La cosa strana è che rimettendo la scheda vecchia il PC parte e mi basta provare ad alimentare la scheda nuova senza neanche attaccarla alla scheda madre perché non parta.
Ho provato ogni porta pci-e dell'alimentatore.
Non so più cosa fare grazie mille
Cpu:AMD ryzen 9 5900x 12 core
GPU:Gigabyte rtx 3060 gaming 12 GB
Mother: MSI MPG b550 gaming plus
Alimentatore: MSI MPG a850g 850w
RAM:Corsair 16 GB ddr4