scheda video nuova al posto della integrata

Pubblicità

simone201

Utente Attivo
Reazioni
54
Punteggio
58
Salve a tutti! Vorrei sapere quale scheda video mi consigliereste (ati o nvidia) da 512MB che possa essere compatibile con Vista e che costi massimo 120€ (preciso per giocare a crysis e altri giochi pesanti)

Grazie mille, simone201.:boh::boh::boh::boh::boh::help::help::help::help::help:

nvidia 8600gt o gts...nn sono il massimo per crysis ma a quel prezzo nn si può pretendere di più...;)

8600GTS 256mb, non di +,una vga + potente è sprecata per il tuo sistema,e cmq su vista servono 2GB di ram;)

Classico post base
Abbiamo bisogno di sapere:
1 specifiche del computer in dettaglio (sapere che hai un pentium dual core e la marca della scehda madre non ci aiuta) per questo vi chiediamo la descrizione più minuziosa possibile riguardo alimentatore, modello scheda madre, quantitativo di ram e cpu.
2 budget a disposizioneper l’acquisto del nuovo hardware, in questi casi GPU
3 Tipo di uso della propria macchina HW (come usate il computer o come vorreste usarla)
4 il perché volete aggiornare il sistema video (a cosa dovete giocare eventualmente o come la dovete usare)
5 come giocate (esempio: vi accontentate di giocare a 1024*768 a dettagli medi o volete il massimo)

"giocare a Crysis" & "che costi massimo 120euro" nelle schede video non vanno molto d'accordo. puoi prendere un 8600gts ma non ci giochi affatto bene a Crysis

Quoto gli altri.. visto il budget ridotto e il sistema non proprio nuovissimo, una 8600gt è un buon compromesso.. cmq niente Crysis ai dettagli che speri.. ;)

Ps: un consiglio, io passerei a 2Gb di Ram anche.. ora non costa molto..
Ciauz :)

@ Lido: Lui ha detto che vuole giocare a Crysis, non che vuole giocare al massimo a Crysis...
Comunque te l'avevo già consigliata la vga... Secondo me con la 8600 Gts ci riesci a giocare a Crysis a dettagli medi..
Ps: Ho scoperto che la tua vga integrata non è compatibile con Crysis, quindi quello che avevo detto io era giusto...

@ Lido: Lui ha detto che vuole giocare a Crysis, non che vuole giocare al massimo a Crysis...
Comunque te l'avevo già consigliata la vga... Secondo me con la 8600 Gts ci riesci a giocare a Crysis a dettagli medi..
Ps: Ho scoperto che la tua vga integrata non è compatibile con Crysis, quindi quello che avevo detto io era giusto...
Ho capito, ma se devi giocare a Crysis a meno di 1024 e dettagli medi tanto vale che non ci giochi e aspetti..
Io l'ho provato a 800x600 a dettagli bassi giusto così per farlo.. ma non ci penso nemmeno a giocarci con una grafica così scabrosa... preferisco giocare a FarCry decentemente a quel punto.. ;)

con la 8600 gt o gts giochi ben poco a crysis..

se ti accontenti di 1024x768 modalitò media (forse) senza nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro