cinque giorni fa ho acceso il mio nuovo notebook hp dv6-6133sl apu amd quad-core ho notato che sulla schermata desktop comparivano delle bande intermittenti orizzontali di colore bianco allora... prima di procedere con l' RMA...... ho voluto provare a togliere i driver pre-installati tramite driver sweeper e ripulire con ccleaner e intallare gli ultimi driver ATI ora il problema sembra essere svanito fatto girare 2 volte il 3d mark 06 e 0 artefatti cosi come sul desktop non compare piu alcuna riga bianca ..... purtroppo però poco fa mi si è ripresentato il problema di artefatti.... il notebook era in idle cioè addirittura mi si era spento il monitor da solo perchè non facevo nulla stavo guardando la tv vado per " ri-illuminare" il monitor e vedo questa 7-8 righine orizzontali che " lampeggiano " per buona parte dello schermo sul desktop di windows 7 ma dopo circa 1 minutino spariscono faccio partire e finire il benchmark futurmark e nessuna traccia di artefatti io non so piu cosa fare asd ho comunque aperto una pratica di reso difettoso la cosa che mi lascia perplesso è come puo il problema presentarsi a notebook relativamente " freddo " e non presentarsi mentre gioco o stresso la video e il resto con benchmark o giochi vari... mah....qualche consiglio da darmi? ho fatto bene a procedere di rma? grazie dellle future risposte