Scheda video, non so quale scegliere

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

a25081996

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Dovrei prendere una nulva scheda video di fascia alta, il mio dubbio è tra la amd r9 290 o 290 tri x sapphire oppure nvidia gtx 780 asus, risoluzione attuale 1440x900 ma a breve cambierò monitor con un 21:9 da 2560x1080.

resto config? giochi a wd ? se si scegli 780 se no ti consiglio tri x e un buon comptomesso

resto config? giochi a wd ? se si scegli 780 se no ti consiglio tri x e un buon comptomesso

fa schifo con tutte le schede video watch dogs...io ho una R9 290 e non sono penalizzato rispetto a uno con una 780. Dovrei esserlo, ma siccome il gioco fa schifo lo sono tutti.

La config la sto ancora comprando, sto prendendo prima i pezzi piu costosi, comunque faro una configurazione con ram 16gb corsair 2400 mhz, ssd 1tb, scheda madre devo ancora decidere tra asus maximus e gigabyte,processore aspetto i nuovi che devono uscire se no sarei orientato su un i7 4960, case devo decidere tra cosmos ii level 10 gt e storm trooper.

allora tanto vale aprire una discussione unica in computer completi
non ha senso una discussione in ogni sezione per ogni singolo componente,ed è vietato dal regolamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro