Il titolo la dice tutta ma lasciate che vi spieghi la situazione. Oggi mi è arrivato il pc che ho ordinato un paio di settimane fa (ovviamente me lo sono fatto assemblare). Cacciato dalla scatola, attaccato alla corrente, al monitor e acceso. Sembrava andasse tutto per il meglio quando mi accorgo che la scheda video utilizzata è l'integrata e non la dedicata (msi gtx 970). Scarico i driver, uso nvida experience ma nulla, non viene riconosciuta. Allora mi dico "proviamo a vedere se è tutto collegato". Apro il case e noto che la scheda video non è ben collegata alla scheda madre. Allora con l'aiuto di un mio amico in chiamata la smonto e cerco di collegarla meglio, quando mi accorgo che il """cosetto""" che blocca la scheda video alla scheda madre è staccato. Vabbe senza troppe storie e evitandovi le mie disperazioni riesco a riattaccarlo e a montare bene la scheda video alla scheda madre. Ora però il problema è che non riesco ad attaccare la scheda video al case. I fori dove in teoria dovrei avvitare la scheda video al case sono coperti e pur forzando la scheda video non si scoprono. Vi prego ho bisogno d'aiuto, non so più cosa fare. Ho pensato a lasciar perdere e alzare il case e utilizzarlo senza fissare la scheda video al case ma ho paura non regga. Ho pensato di mettere il case in orizzontale sulla scrivania piuttosto che in verticale per terra ma non è molto convincente come idea. I componenti in questione sono: Scheda Madre "Asrock h97 Pro4", Case "Aerocool xPredator x3", "Scheda Video "GTX970 MSI". Così come cantarono i Beatles: "HELP!"
:help::help::help::help::help:
:help::help::help::help::help: