PROBLEMA scheda video non rilevata in gestione dispositivi

Pubblicità

Luigi Cascella

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera a tutti ragazzi, ho un problema che mi secca abbastanza.
Dopo aver cambiato hard disk al mio Samsung ativ book 4 (nativo win 8) e averci conseguentemente reinstallato su il sistema operativo, mi accorgo che gestione dispositivi rileva solamente la scheda grafica integrata Intel HD4000, e non la Nvidia geforce 710m di cui il portatile è anche fornito.
Come posso fare ad ovviare al tutto? Aggiungo che non posso neanche installare i drivers in quanto quando avvio i driver nvidia, essi riportano tale messaggio "il driver grafico in uso non ha rilevato hardware grafici compatibili". Grazie per l'aiuto, in anticipo!

Aggiungo che non posso neanche installare i drivers in quanto quando avvio i driver nvidia, essi riportano tale messaggio "il driver grafico in uso non ha rilevato hardware grafici compatibili"
ma non è già installato?
mi accorgo che gestione dispositivi rileva solamente la scheda grafica integrata Intel HD4000, e non la Nvidia geforce 710m
strano

No, non è già installato.. Al termine dell'installazione ho trovato già installati i drivers audio, mentre ho dovuto installare quelli per il dispositivo wireless e, appunto, dell'nvidia, ma non ci son riuscito perchè l'hardware non viene neanche rilevato da gestione dispositivi.

Ho scaricato i drivers della Intel dal sito e li ho installati, ma nulla, continua a non rilevarla.. Però c'è una cosa strana, aprendo cpu-z e andando alla scheda "graphics", mi segnala sì la intel, ma mi da come "size" 1547 mbytes. Puo' c'entrare qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro