PROBLEMA Scheda video non rilevata dal monitor

Pubblicità

Edoks_

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve, da poco ho avuto una scheda video (R7 260x) che usata per un pò di tempo di punto in bianco il monitor si spegne e il computer fa un beep lungo.
Essendo impanicato ho tenuto il tasto di accensione per spegnerlo e appena l'ho riacceso il monitor dice che non ha riconosciuto nessuna scheda video.
Appena ho staccato il cavo vga e riattaccato alla scheda grafica integrata del processo lo schermo andava.
Ovviamente mentre lo schermo era spento ma il pc in funzione le ventole giravano quindi funzionava.
 
il beep lungo è un enorme indizio per determinare la causa del problema, mandaci qui il modello della scheda madre per determinare con certezza la causa di questo segnale, che può aver causato la scomparsa del segnale video.
il problema non è per forza della gpu, ma di un componente difettoso che non fa avviare il pc e quindi, non si vede l'immagine
 
Non so dirvi con precisione che tipo di scheda madre sia quindi vi mando due foto del bios
 

Allegati

  • 1.webp
    1.webp
    50.7 KB · Visualizzazioni: 28
  • 2.webp
    2.webp
    33.2 KB · Visualizzazioni: 30
Scusa se rispondo solo ora. E' un pc della Fujitsu che appunto vende pc preassemblati
Al suo interno come hai visto dalla foto ha un i5 di 4gen
due banchi ram da 4gb
una ssd da 500 GB della Crucial
e se proprio vuoi vedere in dettaglio posso mandarti una foto del computer stesso, cioè del suo interno
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top