PROBLEMA Scheda video non riconosciuta

Pubblicità

Destroicraft

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
Buonsalve questa è la prima volta che scrivo qui. Sto scrivendo per cercare i risolvere un problema riguardo la mia scheda video che quando avviò il computer anche se la ventola va non succede nulla:mad::muro:.

La mia scheda grafica è una fxf 8800gt

L'ho comprata usata per un "aggiornamento" da una Point of View 7300gt

Ringrazio in anticipo:D

Allora,devi staccare la batteria tampone e rimetterla dopo 10 minuti...Facile no?
Può essere anche un altro il problema, può essere che i driver che hai installato non sono buoni, mi capitava anche a me con una HD 7770 quando installavo i driver da dischetto ma non gli installava veramente, prova a scaricare dal sito ufficiale Nvidia

Può essere anche un altro il problema, può essere che i driver che hai installato non sono buoni, mi capitava anche a me con una HD 7770 quando installavo i driver da dischetto ma non gli installava veramente, prova a scaricare dal sito ufficiale Nvidia

ma non ci riesco perché non va proprio lo schermo e di solito quando partiva sentivo un piccolo bip ma adesso no

Adesso scrivo da telefono perché quando ho cercato su internet tutti dicono:

Spostare il jumper (ponticello) dalla posizione di default 1-2 alla posizione 2-3 per circa 10".

Ma io non riesco a trovarlo!?!:muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro