scheda video non riconosciuta da windows xp

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

proch

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve.

ho installato win xp sp3 su una macchina virtuale.
la mia scheda video è una ati radeon hd3450.
ho installato alcuni aggiornamenti di windows (quelli consigliati).
non avendo il cd originale, ho scaricato dal sito amd i driver catalyst per le serie hd3xxx. dopo averli installati con successo ho fatto il reboot; ma se vado in pannello di controllo-hardware, la mia scheda si trova ancora in other devices con un bel punto di domanda giallo.
dxdiag efettivamente non vede nessuna scheda video.

sapete dove poter trovare il cd di installazione originale? oppure la strada da me intrappresa è giusta ma ho sbagliato qualche punto?

grazie.

Quando si installa Windows su una macchina virtuale non mi pare che serva l'installazione dei driver
Che programma è ?

Ok non credo che bisogna installare i driver, solo la scheda video ha il punto esclamativo ?

prima ho disinstallato i driver della "scheda non riconosciuta" dal pannello di controllo ---> la scheda è scomparsa.

poi ho disinstallato tutto il software amd tramite il loro l'uninstaller specificando di togliere TUTTO ----> windows ha mi ha avvisato di aver trovato un nuovo hardware, ma ovviamente non è riuscito a tovare i driver.

non sapendo cosa fosse gestione perfiche (non tocco windows da piu di tre anni ormai), ho pensato che potesse essere questo http://db.tt/5SvUGkxk

P.S. sto andando via... potr; risponderti solo stasera. (sul tardi penso).

Virtualbox non ti fa installare driver dei vendor ma la vga devi installarla dai guest additions o Come si chiama

- - - Updated - - -

Se xp è craccato senza serial il supporto finisce qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro