scheda video + monitor

Pubblicità

TyZer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho un budget di circa 400euro + o - e devo prendere una scheda video e un monitor

config:
i5 3570k no oc
maximus V gene
xfx 750w
8 gb ram
attuale scheda video 5830 sapphire
monitor 1366x768

Con l'attuale configurazione su giochi come cod faccio 125 fps fissi a dettagli medio alti e picchi di 250 con dettagli medio/bassi. Il mio obiettivo è averne + di 300 a dettagli medio alti

Monitor deve essere full hd 120 hz
Scheda video..bhe avevo pensato a una 770 ma costa sui 400..ma al limite sforerei un po con il monitor..(da come avrete capito il budget non è fisso a 400 ma puòsalire se la config mi ispira :D)
ditemi voi!

Ho un budget di circa 400euro + o - e devo prendere una scheda video e un monitor

config:
i5 3570k no oc
maximus V gene
xfx 750w
8 gb ram
attuale scheda video 5830 sapphire
monitor 1366x768

Con l'attuale configurazione su giochi come cod faccio 125 fps fissi a dettagli medio alti e picchi di 250 con dettagli medio/bassi. Il mio obiettivo è averne + di 300 a dettagli medio alti

Monitor deve essere full hd 120 hz
Scheda video..bhe avevo pensato a una 770 ma costa sui 400..ma al limite sforerei un po con il monitor..(da come avrete capito il budget non è fisso a 400 ma puòsalire se la config mi ispira :D)
ditemi voi!

300? A che pro scusa? 120hz vuol dire che a più di 120 fps avrai problemi con la frequenza di aggiornamento. comunque se 400€ sono per monitor più vga prendi una 7870xt che costa sui 210€ e poi il resto per il monitor

Non proprio 300..il mio obiettivo sono i 240 fissi.
Sulla serie nvidia cosa mi consigli? Niente 660ti

La migliore GTX770 è la Palit Jetstream, seconda solo a MSI Lightning, ma come ben saprai costa 385€ minimo, la Jetstream la trovi a 325€ ed è una delle migliori schede in gaming. Per il monitor è più semplice sceglierlo dopo aver scelto la GPU

Non proprio 300..il mio obiettivo sono i 240 fissi.
Sulla serie nvidia cosa mi consigli? Niente 660ti

Quad sli di titan is the way :sisi:
A parte gli scherzi, non noti differenze oltre 120fps su un 120hz , e anche se avessi un 800hz , dubito che noteresti le differenze tra 120 e 240 fps , poi se ti piace il numerino il discorso è un'altro....prendi un hull hd da 60hz e una gtx 770, tanto nemmeno con quella fai 100 o più fps a dettagli alti :sisi:

La migliore GTX770 è la Palit Jetstream, seconda solo a MSI Lightning, ma come ben saprai costa 385€ minimo, la Jetstream la trovi a 325€ ed è una delle migliori schede in gaming. Per il monitor è più semplice sceglierlo dopo aver scelto la GPU

Beh oddio non ci allarghiamo dai, che sia buona sicuramente ma non diciamo che sia la secondo migliore.

i 120hz partono da 300 euro...

- - - Updated - - -

Beh oddio non ci allarghiamo dai, che sia buona sicuramente ma non diciamo che sia la secondo migliore.

:sisi

- - - Updated - - -

Ripeto : non noti differenze oltre 120fps su un 120hz , e anche se avessi un 800hz , dubito che noteresti le differenze tra 120 e 240 fps , poi se ti piace il numerino il discorso è un'altro....prendi un hull hd da 60hz e una gtx 770, tanto nemmeno con quella fai 100 o più fps a dettagli alti :sisi:

Non ci allarghiamo? Non sarà eccezionale per i materiali, ma nei benchmark va meglio di ASUS e Gigabyte

Bench? O.o Sono tutte uguali, non è che un oc di fabbrica cambia la vita, overclocca al massimo ogni scheda e vediamo dove si posiziona la palit. Poi scusa non sarà eccezionale per i materiali, ma proprio questa è la cosa che varia tra brand e brand O.o

Non ci allarghiamo? Non sarà eccezionale per i materiali, ma nei benchmark va meglio di ASUS e Gigabyte

Senza offesa , ma trovo che confrontare le custom per quei 2fps in più che fanno grazie a quelle manciate di hz che ti fanno pagare e che regge qualsiasi scheda poichè si parla di overclock PICCOLISSIMI si assai inutile !
Si guarda dissipazione , materiali , serietà della casa, bundle , fasi di alimentazione , quanto sale in oc , pcb , bios features.....Non quei 50 mhz che ti fanno pure pagare -.-.

I 120 hz partono da 300?
E comunque no, non è una questione di numerini o altro da vedere..come tu saprai le prestazioni aumentano considerevolmente a 60/125/240

..e voglio il 120 hz perché come leggerai il 90 % degli utenti che è passato anche da un 60 al 120 ha notato le differenze in termini di fluidità.

I 120 hz partono da 300?
E comunque no, non è una questione di numerini o altro da vedere..come tu saprai le prestazioni aumentano considerevolmente a 60/125/240

..e voglio il 120 hz perché come leggerai il 90 % degli utenti che è passato anche da un 60 al 120 ha notato le differenze in termini di fluidità.

Si però 120hz signiica che fino a 120 frame vedra le differenze superati quelli non noti differenze per quello ti diciamo che i 240 non servono a nulla, tutto qui :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro