Scheda video massimo 100 euro

Pubblicità

Allfreeware

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti (è il mio primo post..spero di non fare errori)
Ho una ATI RADEOM 9200SE v.2D :lol: (veramente piccola...)
Adesso vorrei prendere qualcosa di nuovo (spendendo sui 100 euro),possibilmente nvidia:asd: .Ho uno slot AGP.
Vorrei una sk.video che mi durasse almeno un anno e,al massimo mandandola in overclock (non troppo spinto) 2 anni.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie!
Ciauz!

Beh con 100 euro le possibilita' non sono tante.... :oogle: :oogle:

Dovresti buttarti sull'usato..con 90 euro ci sono le 9800 PRO

Azz...perchè il tecnico mi aveva detto di una nvidia da 70 euro (nuova) ...solo che non ricordo il nome..aveva sui 500Mhz come frequenze 256DDR e 128 pipeline(di più non ricordo).
Oppure un mio amico mi aveva consigliato,se non erro (poi vi so' dire il nome esatto) 7300 GeForce.
Ciauz!

Allfreeware ha detto:
Azz...perchè il tecnico mi aveva detto di una nvidia da 70 euro (nuova) ...solo che non ricordo il nome..aveva sui 500Mhz come frequenze 256DDR e 128 pipeline(di più non ricordo).
Oppure un mio amico mi aveva consigliato,se non erro (poi vi so' dire il nome esatto) 7300 GeForce.
Ciauz!

Se esistesse davvero una scheda con 128 pipeline a 70€ sarebbe un affarone, altro che 7950gx2 :asd: :asd: :asd:
A parte gli scherzi probabilmente ti avrà detto con bus a 128 bit
Comunque se ci devi giocare col pc, con schede di questo livello non ci fai girare nulla...dovresti spendere almeno 150€ per avere qualcosa di decente, tipo x1600pro o x800gto
Se no, come ti ha consigliato Inuyasha, sull'usato si trovano le 9800pro che è ancora una scheda di tutto rispetto...

Sì scusate...ho messo attorno ai 100 euro...150 anche sì...ho sbagliato a mettere il titolo..invece di circa 100 euro ho messo massimo 100 euro

Allfreeware ha detto:
Sì scusate...ho messo attorno ai 100 euro...150 anche sì...ho sbagliato a mettere il titolo..invece di circa 100 euro ho messo massimo 100 euro

Gia' si intravedono nuovi orizzonti :D

Allfreeware ha detto:
Hem,quali? mi potete dire alcuni nomi?:sisi:

Te l'ho detto per 150€ trovi la x800gto(la migliore per quella fascia di prezzo) o la x1600pro
Se vuoi puntare sull'usato potresti provare a cercare una 6800gt che dovresti poterla trovare sui 150...personalmente ti consiglio quest'ultima soluzione ;)

Un mio amico m'ha consigliato anche questa..
La 7300 nvidia geforce 512mb,l'ha pagata 100 euro nuova,E' scarsa in confronto a quelle elencate?
Ps:Ho visto la X800gto è parlata bene dappertutto:love:
Ma perchè mi dici la 6800gt usata,che vantaggi ha in confronto alla gto?non è piu' potente la X800gto?:boh:
Ho visto una discussione in un sito con i test e dicevano che era migliore (la x800gto)
Ciauz!
E Grazie!

Allfreeware ha detto:
Un mio amico m'ha consigliato anche questa..
La 7300 nvidia geforce 512mb,l'ha pagata 100 euro nuova,E' scarsa in confronto a quelle elencate?
Ps:Ho visto la X800gto è parlata bene dappertutto:love:
Ma perchè mi dici la 6800gt usata,che vantaggi ha in confronto alla gto?non è piu' potente la X800gto?:boh:
Ho visto una discussione in un sito con i test e dicevano che era migliore (la x800gto)
Ciauz!
E Grazie!

Per giocare la 7300 non è assolutamente adatta :nunu:
Comunque dipende dalle tue pretese...a che genere di game giochi? Il resto della tua configurazione?
La 6800gt è più potente dell x800gto :sisi: però devi puntare sull'usato perchè nuova costa e tra l'altro non si trovano più
Se preferisci puntare sul nuovo la x800gto è la migliore per la fascia di 150€

Augusto ha detto:
vabbè attorno ad i 120-130 euro si trova pure una x800xt che è una dignitosissima scheda

la trovi usata...

se lui la vuole nuova la migliore per quella fascia è senza dubbio la x800gto

mmm
Ma ne vorrei una nuova è che usata...perckè..quando è usata non si sa' mai...se io vendo la mia (impossibile,tanto per farvi capirere):lol: La vedo disturutta..con tutti i tentativi di overclock...(alla fine servito nulla,max 30Mhz e poi va' in palla).
Cmq ho processore dual core pentium 4 da 3GHz (32bit),ram 512MB..vabe'..scheda video la sapete e mobo con slot AGP:oogle:
Ciauz!
A questo punto...la x800gto o la 6800gt usata?:birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro