• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Scheda video... Mac

Pubblicità

SlideSky

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi ho acquistato il nuovo iMac 21,5 1379€ a gennaio e sono stato veramente soddisfatto dell'acquisto nonostante dicessi a mio padre che con gli stessi soldi facevo il computer con i contro co#°°*i... il problema che dopo aver fatto la partizione da Mountain Lion a Windows 7(500 GB Win - 500GB Mac) ho voluto scaricare qualche giochino così per provare... scarico battlefield e per avere un FPS decente devo abbassare la qualità di molto o la scheda video frizza... quindi mi chiedevo se era possibile comprare una GTX 680 e non sapendo come aprire il mac ( avendo il case sottile e i pezzi sono su misura) mi chiedevo se era possibile applicare una scheda video (che regga BF3 e altri eventuali giochi futuri) tramite cavo (USB, TunderBolt, Ethernet.. il mac ha poche porte e quindi non penso che posso collegarlo via SATA... consigliatemi... a il budget della scheda video è di 120 euro :D

Lasciaci perdere..
1) aprendo un iMac, addio garanzia di ogni tipo
2) 120€ per una vga che faccia andare decentemente non c'è.. se poi aggiungi che debba essere testata coi driver per OS, ancor di piu non basta..

non ci fai assolutamente NIENTE purtroppo.... chi sceglie MAC i giochi li deve dimenticare.. le vga si collegano solamente tramite interfaccia pci express... le altre sono troppo lente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro