DOMANDA Scheda video low profile

Pubblicità

Stee Catsy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho un pc con case low profile. Precisamente un OPTIPLEX 755 della DELL
Volevo cambiare scheda video dato che ho una Intel Q35 Integrata.
Potreste farmi un elenco di schede video compatibili? la porta e' PCIe X16 (16,1) 25W ovviamente low profile.
Grazie :)

Ciao, inanzitutto dovresti postare che processore monti...da quanto letto c'è una "vasta" scelta :asd:

Va bhe ero ironico...son per lo più Core 2 Duo e vanno dall' E2200 all' E8500 e Q6700. DDR2 ecc...

C'è da dire anche le dimensioni del case...è quello "small factor" da 6,35cm x 16,76cm?

Monti un alimentatore da 275watt di marca "ignota"...quindi bisogna pensare a qualcosa senza alimentazione ausiliaria e che sia a basso profilo...

A primo acchito mi verrebbe da dirti: KFA2 gtx 750 low profile...ma detto sinceramente forse è anche troppo per la CPU che hai...

Ciao, inanzitutto dovresti postare che processore monti...da quanto letto c'è una "vasta" scelta :asd:

Va bhe ero ironico...son per lo più Core 2 Duo e vanno dall' E2200 all' E8500 e Q6700. DDR2 ecc...

C'è da dire anche le dimensioni del case...è quello "small factor" da 6,35cm x 16,76cm?

Monti un alimentatore da 275watt di marca "ignota"...quindi bisogna pensare a qualcosa senza alimentazione ausiliaria e che sia a basso profilo...

A primo acchito mi verrebbe da dirti: KFA2 gtx 750 low profile...ma detto sinceramente forse è anche troppo per la CPU che hai...

Ahaha L'alimentatore e' della DELL, la cpu e' un duo E4600, 5GB RAM DDR2, 2 HDD Quello interno da 80 GB e quello esterno da 250, windows 8.1 64 bittede :asd: Quella scheda grafica offende il mio PC ahah
Il case e' da 40cm X 35 cm e alto 11,5 cm

Posta la foto dell'etichetta dell'alimentatore :D :D

Quindi è un "mid tower" messo in orizzontale ? :D

- - - Updated - - -

Perché ti offende quella scheda???? :D ti permette di non cambiare alimentatore...oppure aspetta le "nuove" di amd...dicono che una dovrebbe essere priva di alimentazione ausiliaria :D

se l'alimentatore è da soli 275 w, la vedo dura, se non ne compri uno migliore, non credo tu possa fare molto,

Posta la foto dell'etichetta dell'alimentatore :D :D

Quindi è un "mid tower" messo in orizzontale ? :D

- - - Updated - - -

Perché ti offende quella scheda???? :D ti permette di non cambiare alimentatore...oppure aspetta le "nuove" di amd...dicono che una dovrebbe essere priva di alimentazione ausiliaria :D

Esatto ahaha
Ho anche l'alimentatore di un altro pc semmai metto quello..

Questo e' quello nel PC
DSC00425.webp

E questo e' l'altro
DSC00429.webp

- - - Updated - - -

http://www.amazon.com/Asus-Radeon-Silence-Profile-PCI-Express/dp/B004X8EO6Q/ref=sr_1_4?s=electronics&ie=UTF8&qid=1405553704&sr=1-4&keywords=low+profile

Questa e' compatibile? Se si come faccio a smontare i pezzi?
41FFH95LrDL.webp
81B10Z7bJiL._SL1500_.webp
61CzS+iCCpL._SL1500_.webp 61oqdjCxAuL._SL1500_.webp

Nono "meglio" quello della DELL :lol: il che è tutto dire hehehehe

Per me la VGA è compatibile...ma non devi assolutamente smontare nulla...a parte la paratia del case :D

Inserisci la VGA ed installi i Driver ed il gioco è fatto :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro