Scheda video intel arc rumorosa

Pubblicità

mbmilan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
5
Ciao, io ultimamente, anche se c'è sempre stato ma meno fastidioso, ho notato che le ventole della scheda video si continuano ad accendere e spegnere ogni circa 2 secondi, anche se è sotto carico.
Non riesco più a giocare al PC da quanto rumore fa, per favore aiutatemi.
Scheda video sparkle arc a580

spiegato così, sembra qualcosa che va in conflitto con la gestione delle ventole, hai disinstallato tutti i driver precedenti con DDU? hai installato i driver ufficiali di intel? hai software come afterburner?

Non ho software di terze parti, poi non ho disinstallato i driver con ddu, ma non devo farlo ogni driver comunque fino ad adesso avrò installato 4/5 driver è necessario fare una installazione pulita e se si c'è quando installi un'opzione avvia nuova installazione che integriamo fa lo stesso compito di ddu però non avendola mai fatta non ne sono sicuro, me la consigliate?

Non ho software di terze parti, poi non ho disinstallato i driver con ddu, ma non devo farlo ogni driver comunque fino ad adesso avrò installato 4/5 driver è necessario fare una installazione pulita e se si c'è quando installi un'opzione avvia nuova installazione che integriamo fa lo stesso compito di ddu però non avendola mai fatta non ne sono sicuro, me la consigliate?
devi sempre farlo quando cambi produttore di gpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro