Scheda video Integrata su Asus P5Q-EM

Pubblicità

G1UL1O

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi mi sapete dire a quale scheda video corrisponde + o - questa integrata?se tipo che ne so a una ati x1600Pro(forse kiedo troppo?:lol:) o qualcosa del genere....o se tipo mi dite a ke categoria di giochi posso giocarci?se tipo 2 anni fa o peggio?XD

thanks per la risposta
ciao:)

Ragazzi mi sapete dire a quale scheda video corrisponde + o - questa integrata?se tipo che ne so a una ati x1600Pro(forse kiedo troppo?:lol:) o qualcosa del genere....o se tipo mi dite a ke categoria di giochi posso giocarci?se tipo 2 anni fa o peggio?XD

thanks per la risposta
ciao:)

Sinceramente non so a che prestazioni equivalga, ma non credere che sia superiore o uguale ad una x1600 pro, anzi... Con una scheda video integrata giocare ai titoli moderni è un'impresa: ti dovresti accontentare di risoluzioni molto basse e non potresti mettere i filtri o i dettagl alti, inoltre alcuni giochi potrebbero anche non partire. Tutto dipende da che giochi utilizzi, magari con giopchi di qualche anno fa non avrai particolari problemi, ma con i nuovi ti conviene comprare una scheda video:sisi:, altrimenti dubito che giocherai. Per la riprduzione di filmati (anche full hd) e in ambiti multimediali non ci sarà alcun problema, in effetti è proprio per questo tipo di utilizzo che è concepita una scheda video integrata, non è certo adatta per il gaming...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro