PROBLEMA Scheda video Inno 3d 3080 ventola la massimo

Pubblicità

Darkpasqualo

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
54
Salve, ho una scheda video nvidia rtx 3080 inno3d, dopo averla montata nel pc, installati tutti i driver (installalione clean, togliendo i vecchi don DDU), appena accendo il pc le ventole girano al massimo, non so se installando il programma msi burner posso risolvere la cosaa, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho notato però che vede solo due ventole...anche se la scheda ne ha 3 e controllando girano tt e tre, nessuna delle 3 è ferma
Grazie per l'aiuto

Allegati

• Senza titolo.webp
    Senza titolo.webp
    28.7 KB · Visualizzazioni: 0
Ultima modifica:
Salve, ho una scheda video nvidia rtx 3080 inno3d, dopo averla montata nel pc, installati tutti i driver (installalione clean, togliendo i vecchi don DDU), appena accendo il pc le ventole girano al massimo, non so se installando il programma msi burner posso risolvere la cosaa, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho notato però che vede solo due ventole...anche se la scheda ne ha 3 e controllando girano tt e tre, nessuna delle 3 è ferma
Grazie per l'aiuto
Sembra il classico comportamento che avviene quando una ventola è andata. Hai controllato se girano tutte e tre?

Stamattina con gpuz ho fatto uno screen dellaa sezione ventole e questo è il risultato,stiamo parlando cmq di pc in idle e con nessun programma attivo

Allegati

• gpuz.gif
    gpuz.gif
    17.3 KB · Visualizzazioni: 2
Pubblicità
Pubblicità
Indietro