Ho comprato sullo stesso sito CPU e MB, circa 1 anno e mezzo fa. La MB, da un giorno all'altro, ha cessato di funzionare bene. Per fartela breve, ho penato non poco per farmi ridare indietro un buono di acquisto merce causa garanzia (visto che non avevano più a magazzino la stessa MB che comprai). Hanno addirittura inventato la scusa che i piedini della CPU erano piegati (cosa non vera, son dovuto anche passare per scemo), li han riparati e nonostante tutto il problema non si è risolto. Mi hanno rispedito una MB non ancora funzionante, ho dovuto mettere di tasca mia 30€ (20€ di 2 spedizioni più 10€ di ri-spedizione nuova merce acquistata tramite il loro buono) e ho aspettato poco meno di due mesi per tutto questo.
Mettiti l'anima in pace, l'unica cosa che puoi fare è chiamare. Tramite mail o non ti rispondono, o troveranno la scusa dicendoti che non l'hanno letta. Insisti molto al telefono perchè troverai sempre occupato. Devi richiamare a spam proprio. Sicuramente non comprerò MAI più da loro. I soldi risparmiati non valgono il pessimo servizio RMA che hanno e il lungo tempo di evasione ordini. Tempi biblici e spese di spedizione a carico dell'acquirente, anche sotto RMA. Con Amazon puoi fare quello che vuoi, reso a 30 giorni, spedizione gratuita e velocissima e non ti fanno storie con il rimborso. Magari spendi 10€ in più, ma sicuramente se succede qualcosa o non sei soddisfatto, non devi mangiarti il fegato con tutto questo.
Sappi che hai tutta la mia solidarietà, capisco benissimo la tua situazione essendoci passato.