Scheda video hp compaq dc 7800 convertable minitower

Pubblicità

albe1983

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuovo ho una domanda da porVi....io sto per prendere un pc come da oggetto solo che dovrei cambiare la scheda video integrata di base di 8 Mb....su internet ho trovato questa caratteristica riguardante questo tipo di pc

Grafica

Memoria massima adattatore grafico: 256 MB

significa che posso installare solo una scheda video di 256 Mb? e se non è così mi potreste indicare una scheda video decente da poter installare con relativo costo?

Vi ringrazio per le eventuali risposte....

- - - Updated - - -

Questa per voi è una buona scheda video? ATI Radeon HD 2400 XT

ATI Mobility Radeon HD 2400 XT, ATI Radeon HD 2400XT - 256 MB - PCI Express x16

dovrebbe essere anche compatibile, giusto?

Ultima modifica:
ciao e benvenuto
secondo me quella vga non monta,troppo alta e non chiude il case...ti servirebbe una vga lp...
utilizzo del pc?

uso pc ? soprattutto game...io ora monto un ATI RAdeon 9200SE da 128 MB di memoria video su un AMD Athlon Xp 2600+ (1,91 GhZ)... con il pc in arrivo (ex pc aziendale), con le caratteristiche sopra descritte, avevo intenzione di prendere una scheda un po' più potente....cosa mi consiglieresti?

mille grazie per avermi risposto e per il benvenuto.

Quindi la scheda video che mi hai consigliato è compatibile con il case sopra descritto? Nonostante la memoria massima dell adattatore grafico sia di 256 Mb?mentre quella è di 2048 MB? Scusa ma sulle schede video sono un attimino indietro...

Riepilogo:
Hp Compaq dc 7800 convertable minitower

Hp Compaq dc 7800 CMT PC LL

hp s/n czc838513K
p/n Gc758AV

Ultima modifica:
quel 256MB è relativo alla vga integrata,che non userai mai quando monterai una dedicata ;)
la vga è LP,quindi entra senza problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro